annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie certe

dati certi a giovedì 20 settembre:
    96 candidati: 6-7 assenti, 30 non idonei, per i restanti esaminati il 50% è sotto il 50.
    Avendo assistito a parecchi esami posso assicurarvi che anche non rispondendo brillantemente a tutte e tre le domande pescate, ma cmq dimostrando di essere preparati (soprattutto tributario e contabilità), il 25 lo danno. per quanto riguarda le domande chiedono di tutto di più, se volete vi posto alcune domande ma credo possa servire a ben poco. Anche se non si è per niente preparati sulla domanda sorteggiata cercano di aiutare e mettere il candidato sulla strada giusta per poter dire qualcosa, se l''ignoranza' persiste fanno loro altre domande. é vero che la fortuna conta ma ovviamente fino ad un certo punto.

Commenta

dimenticavo........
      prego coloro che abbiano intenzioni diverse da quelle di aiutarsi a vicenda su questo forum di restare in silenzio e di non scrivere stupidagini del tipo: è uscito un trenta quando non è vero. il primo 30 è stato messo giovedì 20. ancora un'altra cosa, i raccomandati ci sono e come, purtroppo è così. cmq in generale cercano di aiutare tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
        dimenticavo........
        prego coloro che abbiano intenzioni diverse da quelle di aiutarsi a vicenda su questo forum di restare in silenzio e di non scrivere stupidagini del tipo: è uscito un trenta quando non è vero. il primo 30 è stato messo giovedì 20. ancora un'altra cosa, i raccomandati ci sono e come, purtroppo è così. cmq in generale cercano di aiutare tutti.
        No ti sbagli ,il primo giorno d'esame (10 settembre 2007),il primo della graduatoria degli scritti , ha preso 30 all'orale . HO certezza di questo, perchè ho controllato personalmente. Chi ha preso il secondo 30 come stava messo in graduatoria?
        Ps anche se le domande sono potenzialmente tante, mi faresti cosa gradita se posti le piu ostiche, o quante piu domande di quelle uscite ti è possibile inserire di tributario e di domande relative all'area economica

Commenta

al 20 sett, i 30 sono due. il primo in totale ha 58 e rotti, il secondo in totale 55 e rotti. per il resto i dati di mikk, confermano che il 50 è un voto ricorrente. ripeto nn ho trascritto i voti, ma i candidati che hanno un voto superiore al 50 sono più o meno una trentina

Commenta

io l'altro 30 nn ricordo di averlo visto, magari mi è sfuggito......
            soggetti aziendali:figure compiti e responsabilità;pegno e ipoteca;azione revocatoria;riscossione; fase istruttoria; accertamento induttivo; operazioni straordinarie (tributario); ricorso;sas; controllo dichiarazione;azione surrogatoria; reati pubblico ufficiale;imp registro; altre sono già stste postate.
            su tributario possono chiedere tutto di tutto, per questo avevo scritto che sarebbe stato inutile post

Commenta

si, ti è sfuggito,ti assicuro che i 30 sono due. in bocca al lupo.

Commenta

non è per contraddire nessuno, ma i secondi in graduatoria hanno 56 e rotti. la percentuale di chi si trova sotto il 50 è pari al 50% degli idonei (c.ca 30 su 60, credo che il campione finora esaminato sia ormai significativo.

Commenta

allora speriamo che la tendenza si assesti su questi valori.altrimenti l'è dura....

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    al 20 sett, i 30 sono due. il primo in totale ha 58 e rotti, il secondo in totale 55 e rotti. per il resto i dati di mikk, confermano che il 50 è un voto ricorrente. ripeto nn ho trascritto i voti, ma i candidati che hanno un voto superiore al 50 sono più o meno una trentina
                    Capisco ,forse il secondo 30 riguarda la tipa di cui si era parlato che già lavora in AE. Certo tutto è possibile , però un 30 di chi aveva un voto non eccellente allo scritto un po' stupisce , anche perchè in 1 mese e mezzo non credo si facciano miracoli . Ma qualcuno ha assistito al suo esame?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Capisco ,forse il secondo 30 riguarda la tipa di cui si era parlato che già lavora in AE. Certo tutto è possibile , però un 30 di chi aveva un voto non eccellente allo scritto un po' stupisce , anche perchè in 1 mese e mezzo non credo si facciano miracoli . Ma qualcuno ha assistito al suo esame?
                      no il 30 è stato di un'altro ragazzo. però a mio parere l'avrebbe meritato qualcun altro al posto suo. con questo non voglio dire che sia andato male, ma non sono daccordo su questo 30 e su altri voti.
                      alcuni hanno avuto C

Commenta

Sto operando...
                      X