annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finalmente Il Patentino

ieri mi hanno chimato dalla Prefettura, per consegnarmi il fatidico patentino che altro non è che un foglio A4..con gli estremi del concorso e delle prove sostenute..
    adesso, preparo lettere e CV, che probabilmente non leggerà nessuno, ma almeno ci provo lo stesso, ciao

Commenta

vorrei sapere dove spedire lettere e cv...

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
        vorrei sapere dove spedire lettere e cv...
        trova l'indirizzo di Equitalia s.p.a. su internet

Commenta

ciao, io sono l'unica che ha passato il concorso a terni. la risposta di equitalia qui da me è stata che non assumono e che "useranno" i servizi di società interinali. voi sapete qualche cosa di +?

Commenta

Originariamente inviato da criciri70 Visualizza il messaggio
            ciao, io sono l'unica che ha passato il concorso a terni. la risposta di equitalia qui da me è stata che non assumono e che "useranno" i servizi di società interinali. voi sapete qualche cosa di +?
            ...insomma questo patentino non serve ad un emerito C.Z..!!!

Commenta

E se facessimo una mailing list ?

E se facessimo una mailing list di tutti i possessori di patentino da ufficiale della riscossione? Perchè non ci contiamo in Italia cosi da organizzare un movimento e fare pressioni .... perchè dopo avere studiato ci dobbiamo rassegnare al fatto che il patentino è inutile!!!!!
              IO ho chiesto in giro sembra che questo settore sia molto politicizzato senza la classica stampata all'italiana non si entra.
              Non voglio rassegnarmi ad avere studiato tanto per nulla.
              Fatemi sapere come la pensate.

Commenta

mailing list

L'idea della mailing list mi pare + che buona.
                Neppure a me va a genio aver fatto dei sacrifici per aver studiato senza averne nessun beneficio.
                Allora potevano fare a meno di bandire il concorso l'abilitazione se sapevano che già dapprima che di personale non ce n'era necessità e che i nuovi abilitati non trovavano opportunità professionali.
                A proposito ci sarà pure qualcuno di questo forum che qualche opportunità professionale l'ha avuta (pochi mi sembra di capire).

Commenta

Pensavo di avere più sostenitori della mailing list

Ecco il mio piano. Vedere quanti siamo e se l'iniziativa piace, poi mandare email, fax, lettere al nuovo governo perchè ci fornisca una risposta. Ho creato questa email: ufficiale_riscossione@email.it

Se siete con me comunicatemi le vs. email. Se sarete in parecchi possiamo anche creare un sito con un form di registrazione per capire quanti siamo in Italia, e per chiedere una soluzione occupazionale.

Scrivetemi anche poche righe io salverò le vs. email e vediamo se riusciamo a creare un movimento.

Perchè farci studiare e organizzare sto concorso se è senza sbocchi? A quanto ho capito in questo settore più ci si fa sentire e più si vedono risultati.

Ragazzi diamoci da fare !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kafka_bari Visualizza il messaggio
                    Ecco il mio piano. Vedere quanti siamo e se l'iniziativa piace, poi mandare email, fax, lettere al nuovo governo perchè ci fornisca una risposta. Ho creato questa email: ufficiale_riscossione@email.it

Se siete con me comunicatemi le vs. email. Se sarete in parecchi possiamo anche creare un sito con un form di registrazione per capire quanti siamo in Italia, e per chiedere una soluzione occupazionale.

Scrivetemi anche poche righe io salverò le vs. email e vediamo se riusciamo a creare un movimento.

Perchè farci studiare e organizzare sto concorso se è senza sbocchi? A quanto ho capito in questo settore più ci si fa sentire e più si vedono risultati.

Ragazzi diamoci da fare !!!!!!

Ciao! ti ho appena mandato una mail a quell'indirizzo.
                    dobbiamo farci sentire!!!

Commenta

Ragazzi ma qualcuno di voi sa qualcosa sulle selezioni dell'equitalia? Io sono stato chiamato da un agenzia interinale che mi ha fatto il colloquio e che poi ha passato i miei dati all'equitalia, la società interinale mi ha detto che il mio curriculum e le loro impressioni sul mio colloquio inviati all'equitalia sarebberò stati presi in esame per un eventuale chiamata dalla società di riscossione. Per fortuna l'equitalia mi ha chiamato per un colloquio conoscitivo ma non so nulla di più. Spero che qualcuno sappia come si svolgono le selezioni in equitalia. Premetto che riguarda un posto di back office.

Commenta

Sto operando...
                      X