Originariamente inviato da november77rain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata prove orali
Comprimi
X
-
Non so ancora...cmq credo che molte ragazze, "casualmente" andranno con magliette scollate, causa vampate improvvise di calore.Io non adotterò questa strategia, credo sia controproducente, sai quanti misogini ci sono in giro...Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioVai con la polo...
.Quindi sacrificherò il mio sex appeal in nome della preparazione! Per i ragazzi...non dico cravatta e completo intero...ma uno spezzato secondo me va bene.
Ultima modifica di Dolcelince; 09-09-2007, 17:36.
Commenta
-
abbigliamento
Jeans camicia giacca...Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioQuesta dell'abbigliamento è una storia del *****, tanto che mi sono messo anche io il problema.
Certo, se vai tutto tirato e fai una figura di ***** è dura. forse meglio un po più informali e sentirsi a proprio agio...
dolcelince, tu che sei donna, meglio jeans camicia e giacca, oppure jeans e polo senza giacca?
Commenta
-
ma sei uomo o donna^Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioJeans camicia giacca...
Commenta
-
gianl
A tutti i colloqui a cui sono stato invitato, ed all'unico orale di un concorso pubblico che ho sostenuto, sono sempre andato in vestito giacca e pantalone e cravatta. In particolare, al concorso, tutti gli uomini erano vestiti così e tutte le donne in tailleur.
Commenta

Commenta