annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non penso sia determinante ,basta vestirsi in modo sobrio e ordinato...per le donne forse la tattica effetto sventola potrebbe funzionare...almeno durante l'attesa ci facciamo gli occhi.
    Comunque nel tuo caso sarebbe meglio lasciare la bat-mobile e la tutina nera a casa...

Commenta

Complimenti bella battuta......

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
        Salve.
        Secondo voi, i commissari valutano anche l'abbigliamento del candidato?
        Mi spiego meglio: vorrebbero uomini con giacca e cravatta e donne con il taileur?
        io vado con la cannottiera sudata. e dico che non mi lavo da un mese x studiare questo concorso

Commenta

Salve.
          Secondo voi, i commissari valutano anche l'abbigliamento del candidato?
          Mi spiego meglio: vorrebbero uomini con giacca e cravatta e donne con il taileur?
          Bhè, vestirsi in maniera consona all'importanza della situazione, alquanto formale, è importante, andare trasansati è un'offesa per gli stessi membri della commissione. Bene il vestito x gli uomini...per le donne in genere si richiede minor formalismo, vanno bene un pantalone ed una maglia, non troppo provocanti o sgargianti o eccessivamente eleganti:si potrebbe rischiare un effetto inverso non positivo...

Commenta

che mi dovrei mettere il vestito? no dai!!!!!!!! non mi dite che i ragazzi si mettono il vestito, che io mi scoccio mi mettermelo.
            perchè una camicia normale e un jeans non va bene con una bella pettinatura da bravo ragazzo...?

trasandati no...sono d'accordo...tipo andare a fare un concorso con una bella tuta da ginnastica e uno di quegli aggeggi che raccoglie i capelli (per le ragazze), ma comunque nemmeno sono d'accordo con la giacca e la cravatta.... sembra molto formale e se vai male e no sai rispondere, mette in risalto ancora di più quanto sei ********....! tutto incravattato e poi non si sa nulla.........

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
              che mi dovrei mettere il vestito? no dai!!!!!!!! non mi dite che i ragazzi si mettono il vestito, che io mi scoccio mi mettermelo.
              perchè una camicia normale e un jeans non va bene con una bella pettinatura da bravo ragazzo...?

trasandati no...sono d'accordo...tipo andare a fare un concorso con una bella tuta da ginnastica e uno di quegli aggeggi che raccoglie i capelli (per le ragazze), ma comunque nemmeno sono d'accordo con la giacca e la cravatta.... sembra molto formale e se vai male e no sai rispondere, mette in risalto ancora di più quanto sei ********....! tutto incravattato e poi non si sa nulla.........
              Sono pienamente d'accordo, il completo è decisamente out...mica siamo a un matrimonio o a una seduta di laurea.
              E poi t'immaggini tutti gli uomini incravattati con la faccia tirata...sembrerebbe un funerale.
              Poi dopo ore di treno non ti dico niente, la piega va a farsi benedire..

Commenta

In merito alla pettinatura da bravo ragazzo ... io sono quasi calvo.
                Allora io metterò in risalto la cravatta e tu la pettinatura!
                Per quanto concerne la preparazione, sto molto indietro e questo è un dramma.
                Io sto facendo il Simonone e ho integrato un po' civile, commerciale, tributario.
                Per le altre materie il simonone e basta, altrimenti non ce la faccio in altri 10 gg.
                Voi?

Commenta

sole nero 6 di Salerno?

Commenta

!!!

Questa dell'abbigliamento è una storia del *****, tanto che mi sono messo anche io il problema.
                    Certo, se vai tutto tirato e fai una figura di ***** è dura. forse meglio un po più informali e sentirsi a proprio agio...
                    dolcelince, tu che sei donna, meglio jeans camicia e giacca, oppure jeans e polo senza giacca?

Commenta

In merito alla pettinatura da bravo ragazzo ... io sono quasi calvo.
                      Allora io metterò in risalto la cravatta e tu la pettinatura!
                      Per quanto concerne la preparazione, sto molto indietro e questo è un dramma.
                      Io sto facendo il Simonone e ho integrato un po' civile, commerciale, tributario.
                      Per le altre materie il simonone e basta, altrimenti non ce la faccio in altri 10 gg.
                      Voi?
                      Anch'io il supersimon, per il diritto integro con altri manuali che ho a bizzeffe ( Tra l'università e il concorso di avvocato non ti dico cosa non ho...ma comunque dò una toccata e fuga). Per tributario mi hanno prestato il mitico lupi ma ancora non l'ho aperto e poi ho vari libri di contabilità sparsi per casa.
                      Comunque il simone troneggia su tutti è lui il mio salvatore.
                      Speriamo faccia anche il miracolo...

Commenta

Sto operando...
                      X