annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    Questa dell'abbigliamento è una storia del *****, tanto che mi sono messo anche io il problema.
    Certo, se vai tutto tirato e fai una figura di ***** è dura. forse meglio un po più informali e sentirsi a proprio agio...
    dolcelince, tu che sei donna, meglio jeans camicia e giacca, oppure jeans e polo senza giacca?
    Vai con la polo...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Vai con la polo...
      Non so ancora...cmq credo che molte ragazze, "casualmente" andranno con magliette scollate, causa vampate improvvise di calore.Io non adotterò questa strategia, credo sia controproducente, sai quanti misogini ci sono in giro... .Quindi sacrificherò il mio sex appeal in nome della preparazione! Per i ragazzi...non dico cravatta e completo intero...ma uno spezzato secondo me va bene.
      Ultima modifica di Dolcelince; 09-09-2007, 17:36.

Commenta

SIIIIIIIIIIIIIII ho capito! mA PER UN ragazzo? giacca, camicia e jeans, o jeans e polo?

Commenta

Metti La Polooooooooo!!!!!!

Commenta

idonei

ma poi è stata confermata la storia di un punto in più agli idonei?

Commenta

abbigliamento

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
              Questa dell'abbigliamento è una storia del *****, tanto che mi sono messo anche io il problema.
              Certo, se vai tutto tirato e fai una figura di ***** è dura. forse meglio un po più informali e sentirsi a proprio agio...
              dolcelince, tu che sei donna, meglio jeans camicia e giacca, oppure jeans e polo senza giacca?
              Jeans camicia giacca...

Commenta

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
                Jeans camicia giacca...
                ma sei uomo o donna^

Commenta

si free rider...tu?

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                    si free rider...tu?
                    in che senso?

Commenta

A tutti i colloqui a cui sono stato invitato, ed all'unico orale di un concorso pubblico che ho sostenuto, sono sempre andato in vestito giacca e pantalone e cravatta. In particolare, al concorso, tutti gli uomini erano vestiti così e tutte le donne in tailleur.

Commenta

Sto operando...
                      X