annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maial@ miseria,

mi sembra la stessa attesa di quando ci sono le politiche!! Mamma cara, che stress! Non reggo +!
    L'organizzazione aziendale mi rincitrullisce e non poco....il lavoro fa il resto!
    Giogiò

Commenta

Voti

Di nove candidati, si sono presentati 8, il primo in graduatoria ha raggiunto complessivamente 50,20
      l'ultimo ha totalizzato 46,30. Come si nota, i voti non sono molto alti.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
        proprio adesso sono stato contattato da amiche che hanno sostenuto gli orali in valle d'aosta, per adesso vi posso solo anticipare ( dichiarazioni di chi assisteva ) che la commissione ha svolto il proprio ruolo in modo molto obiettivo, per quanto riguarda qualche domanda a più tardi..
        e che voti ci sono stati?

Commenta

Se il primo aveva preso un 24 e rotti allo scritto (coma da grad. on line)

, allora mi sa che ha preso un 26. Direi che 50 non è poi così basso....46,30 si, ma bisogna vedere come si sommano i due voti.Quanto avevano allo scritto!????
          Mi' raga, che paura! Tra lifting e altre cagate....mi sa che il lifting me lo devo fa' io, sono uno zombie ambulante!
          Giogiò

Commenta

valle d'aosta

i voti dei primi tre vincitori del concorso

scritto 24,825 orale 25,375 tot. 50,200

scritto 22,708 orale 27 tot. 49,708

scritto 22,473 orale 26,30 tot.48,773

Commenta

Mizzica, ma stai a vedere che mi conveniva la Val D'Aosta...

Commenta

mizzica

hanno dato voti molto alti.ovviamente se li saranno meritati. ma come si fa a prendere 9/9/9.

altra domanda:come mai quei decimi all'orale?sai se sono i famigerati punti aggiuntivi? grazie.
                Ultima modifica di baluba33; 04-09-2007, 19:09.

Commenta

le bare fiscali...che ***** è?
                  è una barzalletta...comunque... giuro che mi verrebbe da ridere
                  ...basta aggiungere "fiscale" a qualcosa di concreto (tappo, bottiglia, forchetta) e lo mettono nell'urna.

penso che fino a fine settembre non verrò molto, dal momenmto che preferisco fermarmi a quello che so e non andare oltre (se non ripetere le cose che già ho fatto)---- e vi consiglio anche a voi di fare lo stesso, perchè se non è la bara fiscale, esce la tomba fiscale, c'è sempre qualcosa di fiscale che non sappiamo...quindi .......

Commenta

effettivamente ,andando a vedere che i vincitori hanno preso allo scritto, un voto che non sarebbe bastato nemmeno per accedere agli orali in altre regioni , viene da pensare che sarebbe convenuto concorrere li...

Commenta

va bè.... alla fine ora dove si è concorso si è concorso.... se devi passare passi...se non devi passare non passi....
                      attendiamo solo l'ora e il giorno della nostra fucilazione
                      io devo essere FUCILATO a fine settembre!
                      spero di cavarmela solo con qualche pallottola verso la fine e di scampare la pallottola di tributario (perchè se ti fucilano con diritto tributario con una bella bara fiscale, non ti alzi più)...

Commenta

Sto operando...
                      X