annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il tenore è specifico, poi dipende

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Ma quindi in ogni urna ci saranno migliaia di domande specifiche?!?
    Paura...
    dal tipo di scrematura che vogliono fare. Io mi ricordo che in Lombardia, per dindirindina, accindenti se erano specifici....in Toscana furono tranqui. Ciò, tuttavia, non mi ha fatto andare oltre la semplice idoneità. Non che fosse una passeggiata di salute, ben altro...spero,anzi non spero....faccio tanti in bocca al lupo a tutti, me compresa
    Giogiò

Commenta

Ah... E quest'anno dove concorri?

Commenta

A meno di un mese dall'orale...

Devo ottimizzare i tempi!!!
        E devo scartare un pò di materiale...
        Studio il simone e leggo l'annuario..
        Poi vi chiedo un info: oltre al T.U.I.R e alla Legge 241/90 ci sono altre leggi importanti da consultare?

Commenta

Pensa che io sto facendo il contrario.
          Oggi ho preso 2 tomoni (1 di commerciale e 1 di civile).
          Per integrare un po'.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Ciao!

Ah... E quest'anno dove concorri?
            Concorro sempre in Toscana. Questa volta ci son andata più sgarzulina...e, non aspettandomelo, ci son rientrata.In Toscana ci vivo, sicchè non è che abbia dovuto fare grossi sforzi. Più che altro è un pò un dramma con il lavoro. Mi tocca staccare e riattaccare il cervello...vorrei essere solo a novembre e sapere come andrà a finire. Alla fine rimmarrò con unciuffetto di capelli!
            Tu dove lo fai??? Baci
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              Concorro sempre in Toscana. Questa volta ci son andata più sgarzulina...e, non aspettandomelo, ci son rientrata.In Toscana ci vivo, sicchè non è che abbia dovuto fare grossi sforzi. Più che altro è un pò un dramma con il lavoro. Mi tocca staccare e riattaccare il cervello...vorrei essere solo a novembre e sapere come andrà a finire. Alla fine rimmarrò con unciuffetto di capelli!
              Tu dove lo fai??? Baci
              Io concorro in Veneto ed è il primo concorso della ia vita!!
              L'ho provato giusto x provare l'ebbrezza di una prova pubblica.
              E poi, inaspettatamente, ho superato lo scritto!!!
              Mi hanno messo gli orali ai primi di settembre e ho un mese di tempo (AGOSTO!!! abito sul mare, ndr) per preparare l'orale (in statistica e in organizzazione e gestione aziendale parto da zero)...
              Però non ho niente da perdere (o quasi)!!!
              Ciao, baci e buona serata...

Commenta

Compendio Tributario Simone

Chi mi sa dire se questo compendio (384 pagg.) è abbastanza esauriente per la preparazione dell'orale?

L'altro libro è di 960 pagg. e non farei in tempo nemmeno a leggerlo tutto!!!

Che ne dite?
                E' sufficiente il compendio?

Commenta

ciao bambolero io li ho presi entrambi ma ovviamente visto che il tempo é minimo ti consiglio vivamente il compendio, é fatto bene, é esaustivo e se lo leggi vedrai che é scorrevole. Io avevo iniziato il manuale da 960 ma adesso ho smesso e ho ripreso il compendio. Questo per ottimizzare i tempi in modo tale da avere una preparazione sicuramente non eccezionale ma perlomeno abbiamo il tempo di studiare tutte le altre materie. Se ci fossilizziamo troppo su tributario siamo fregati.

Commenta

bambolero quando hai l'orale? io il 25 settembre

Commenta

Chi mi sa dire se questo compendio (384 pagg.) è abbastanza esauriente per la preparazione dell'orale?

L'altro libro è di 960 pagg. e non farei in tempo nemmeno a leggerlo tutto!!!

Che ne dite?
                      E' sufficiente il compendio?
                      So di essere in minoranza , ma ti consiglio quello di 960 pagine. Il diritto tributario è fondamentale per questo concorso , poi dipende pure da quando devi fare l'orale , ma se hai un po ' di tempo , al tuo posto non avrei alcuna esistazione

Commenta

Sto operando...
                      X