annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marcos sono della tua stessa opinione!
    la fortuna aiuta gli audaci.

Commenta

Penso che il discorso, cosi come impostato da marcos , oltre che per la statistica valga anche per diritto penale.
      Personalmente la preferenza allo studio la do in ordine a tributario, amministrativo, ragioneria, commerciale, civile e scienza delle fianaze, le altre se ho tempo le faro, sperando che la fortuna mi aiuti.
      PS.: Contro il **** non ci puo' neanche la scienza.

Commenta

il discorso di Marco lo posso condividere per la prova scritta. Come sappiamo,le domande di statistica o scienza delle finanze sono poche, per cui può essere più proficuo fare benissimo tributario , amministrativo etc... tanto grazie a quelle domande delle materie in cui si è preparati , si riesce a prendere la sufficienza. Non posso condividere questo discorso quando , invece, si tratta di poter rispondere solo a 3 domande, perchè fare scena muta rispetto ad una di esse , a mio avviso , può compromettere gravemente la prova.

Commenta

Per la prova scritta io ho solamente studiato tributario e amministrativo, Ragioneria la sapevo indipendentemente dallo studio, le altre avevo qualche ricordo dagli studi universitari, per quanto riguarda penale neanche lo toccato.
          Ovviamente uno dovra massimizzare lo studio in funzione del tempo che puo' dedicarci.

Commenta

io per lo scritto non ho toccato testi!ero in vacanza a desenzano e sono andato a milano giusto perchè dopo la prova mi giravo un po la città.. poi si siede vicino a me una bella ragazza,molto preparata e caso vuole il questionari era identico e gli ho chiesto:mica ti da fastidio se sbircio un po da te? e lei (ovviamente già eravamo in confidenza tanto che poi siamo andati per milano insieme) e lei: fai pure io non ci tengo!ecco la mia storia... però ora ci dovrò mettere del mio, da lunedì in poi!

Commenta

squinzj leggere il tuo intervento mi ha rallegrato la giornata!!

Commenta

Sa un po' di favoletta come storia. Spero per te che abbia il lieto fine , ma se è vero quel che dici , e non una simpatica storiella inventata per stemperare , temo che ci voglia un miracolo, o qualcosa di più umano (chi vuole intendere intenda) affinchè possa andarti bene anche all'orale .
                Ps magari puoi chiedere alla commissione se all'orale non dispiace loro che ti sostituisca la tua amichetta

Commenta

Originariamente inviato da SQUINZJ Visualizza il messaggio
                  io per lo scritto non ho toccato testi!ero in vacanza a desenzano e sono andato a milano giusto perchè dopo la prova mi giravo un po la città.. poi si siede vicino a me una bella ragazza,molto preparata e caso vuole il questionari era identico e gli ho chiesto:mica ti da fastidio se sbircio un po da te? e lei (ovviamente già eravamo in confidenza tanto che poi siamo andati per milano insieme) e lei: fai pure io non ci tengo!ecco la mia storia... però ora ci dovrò mettere del mio, da lunedì in poi!
                  La stessa cosa è successa a me, ma a ruoli invertiti.

Commenta

Preg.mo GIUSTIZIA,
                    non è una favoletta.. non vedo il motivo per inventarne una! al momento non ho santi in paradiso che possano chiamare sulla terra per dire alla commissione "questo ragazzo merita!!" (le cose o si dicono come vanno detto o si tace)!
                    io penso che quando mi sono messo sotto a studiare per circa due mesi ho fatto la mia parte... poi la partita si apre al momento in cui sento il mio nome, io cercherò di portare il risultato a casa se poi va male, pazienza abbiamo giocato!!
                    mai essere pessimisti!ps. dopo via per un sempre più ambizioso e ambito biettivo.. chi cade da cavallo o monta subito o non monta più!

Commenta

... la mia amica verà e se del caso mi consolerà lei!ai commissari basterà guadarla per essere più che gentili!!buon serata a tutti voi del forum
                      ps. mi restano altre due serate per divertirmi.. poi torno a fare lo studente!

Commenta

Sto operando...
                      X