annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tuir aggionato

ciao a tutti. c'è qualche anima buona che può indicarmi un sito dove scaricare il tuir aggiornato? ho provato sui siti dell'AE e del MEF ma non ho trovato nulla.
    grazie di cuore!

Commenta

Secondo me squinzio è un cazzaro.
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        Secondo me squinzio è un cazzaro.
        Sì, è molto probabile...

Commenta

Con google trovai la versione aggiornata, anche se poi ho preferito acquistare il codice della Simone

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Sì, è molto probabile...
            vi quoto ...

Commenta

quanto costa? e comunque la verisone che ho trovato con google non è aggiornata! mi consigliate di comprarlo commentato? (tempo zero)
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Con google trovai la versione aggiornata, anche se poi ho preferito acquistare il codice della Simone

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                quanto costa? e comunque la verisone che ho trovato con google non è aggiornata! mi consigliate di comprarlo commentato? (tempo zero)

Io l'ho comprato oggi!!
                Costo: 14 euro

Commenta

Se non riuscissi a leggere, è un codice edizione minor della Simone

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                    A me è bastato scrivere TUIR con google ,ed è comparso nella prima pagina, aggiornato al 2007.
                    Se ti serve solo il TUIR ( a me serviva anche legge IVA ed altro) , allora il testo che ti hanno consigliato poco sopra va benissimo . Commentato te lo sconsiglio , a questo punto non credo vi sia il tempo materiale per studiarlo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      A me è bastato scrivere TUIR con google ,ed è comparso nella prima pagina, aggiornato al 2007.
                      Se ti serve solo il TUIR ( a me serviva anche legge IVA ed altro) , allora il testo che ti hanno consigliato poco sopra va benissimo . Commentato te lo sconsiglio , a questo punto non credo vi sia il tempo materiale per studiarlo
                      Ma non c'è solo il TUIR sul codice che ho indicato prima!!
                      Ci sono anche tutte le altre normative: IVA, REGISTRO, BOLLO, IRAP, ICI, ...
                      E poi tratta l'accertamento, le sanzioni, il contenzioso, lo statuto del contrinuente, ...

Commenta

Sto operando...
                      X