annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

squinzj sei un mito!!

Originariamente inviato da SQUINZJ Visualizza il messaggio
    io per lo scritto non ho toccato testi!ero in vacanza a desenzano e sono andato a milano giusto perchè dopo la prova mi giravo un po la città..!
    io penso che quando mi sono messo sotto a studiare per circa due mesi ho fatto la mia parte.....!
    quale delle due? :-)

Commenta

amgspa tutte e due!!

.... i due mesi sono i prossimi visto che la mia prova orale è a fine ottobre!chiaro?

Commenta

a domani...

ora devo proprio andare..

Commenta

.... i due mesi sono i prossimi visto che la mia prova orale è a fine ottobre!chiaro?
          Ammetilo, sei nato con una bella camicia di Dolce&Gabbana addosso...

Commenta

Preg.mo GIUSTIZIA,
            non è una favoletta.. non vedo il motivo per inventarne una! al momento non ho santi in paradiso che possano chiamare sulla terra per dire alla commissione "questo ragazzo merita!!" (le cose o si dicono come vanno detto o si tace)!
            io penso che quando mi sono messo sotto a studiare per circa due mesi ho fatto la mia parte... poi la partita si apre al momento in cui sento il mio nome, io cercherò di portare il risultato a casa se poi va male, pazienza abbiamo giocato!!
            mai essere pessimisti!ps. dopo via per un sempre più ambizioso e ambito biettivo.. chi cade da cavallo o monta subito o non monta più!
            Azz adesso vuoi fare pure il permaloso? Intanto sei passato "barando" e togliendo magari il posto a chi ha fatto tutto da solo . Il mio riferimento a eventuali aiuti era evidente, anche perchè se non hai toccato testi come dici prima dello scritto ed adesso torni dalla vacanza , non vedo come potresti essere preparato su 9 materie...

Commenta

però...

... la mia amica verà e se del caso mi consolerà lei!ai commissari basterà guadarla per essere più che gentili!!buon serata a tutti voi del forum
              ps. mi restano altre due serate per divertirmi.. poi torno a fare lo studente!
              Wow addirittura ,ma sei il nuovo compagno della Chiabotto o della Arcuri?

Commenta

semmai squinzy quando andrà a fare l'orale avrà preparato solo tre materie e gli capiteranno proprie quelle e gli capiteranno delle domande su argomenti che avrà ripetuto il giorno prima!
                e prenderà anche un bel 30!
                giustizia c'è chi nasce con la camicia e chi no ( a napoli cosi si dice)

io non ho mai avuto queste fortune
                per esempio quando facevo gli esami all'università mi capitava il contrario.
                mi ricordo che all'esame di commerciale un solo argomento (la ditta) non l'avevo ripetuto bene....era l'ultimo argomento che mi mancava ...era mezzogiorno e avevo l'esame alle 3 del pomeriggio...dissi va bè...su tanti argomenti mi chiedono proprio la ditta... un pò la ricordavo ma non bene... comunque feci l'esame con l'assistente e andai benissimo poi feci l'esame col professore che mi guardò (quasi come se volesse scoprire cosa non sapevo) e mi chiese la fatidica "ditta" ...il che è un argomento abbastanza facile ...quindi comunque mi venne in mente... ma lui voleva sapere l'impossibile sulla ditta... quindi andai male... e mi abbassò il voto in una maniera allucinante! quello fu l'esame ... non mi chiese nient'altro... dopo molti mesi di preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Wow addirittura ,ma sei il nuovo compagno della Chiabotto o della Arcuri?
                  Beh, con tutto il rispetto per la Chiabotto e per la Arcuri, ma ha parlato di una ragazza preparatissima...

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                    semmai squinzy quando andrà a fare l'orale avrà preparato solo tre materie e gli capiteranno proprie quelle e gli capiteranno delle domande su argomenti che avrà ripetuto il giorno prima!
                    e prenderà anche un bel 30!
                    giustizia c'è chi nasce con la camicia e chi no ( a napoli cosi si dice)

io non ho mai avuto queste fortune
                    per esempio quando facevo gli esami all'università mi capitava il contrario.
                    mi ricordo che all'esame di commerciale un solo argomento (la ditta) non l'avevo ripetuto bene....era l'ultimo argomento che mi mancava ...era mezzogiorno e avevo l'esame alle 3 del pomeriggio...dissi va bè...su tanti argomenti mi chiedono proprio la ditta... un pò la ricordavo ma non bene... comunque feci l'esame con l'assistente e andai benissimo poi feci l'esame col professore che mi guardò (quasi come se volesse scoprire cosa non sapevo) e mi chiese la fatidica "ditta" ...il che è un argomento abbastanza facile ...quindi comunque mi venne in mente... ma lui voleva sapere l'impossibile sulla ditta... quindi andai male... e mi abbassò il voto in una maniera allucinante! quello fu l'esame ... non mi chiese nient'altro... dopo molti mesi di preparazione.
                    Chiamasi sfiga...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Beh, con tutto il rispetto per la Chiabotto e per la Arcuri, ma ha parlato di una ragazza preparatissima...
                      Ah già dimenticavo è vero, oltre ad essere così bella da "sensibilizzare" i commissari è anche preparatissima...

Commenta

Sto operando...
                      X