Burianico sei appassionato del ciclo di Death Gate? e quindi di Weis & Hickman? lo deduco dall'avatar che è la copertina di Mare di fuoco, III libro della saga...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi Per L'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggioBurianico sei appassionato del ciclo di Death Gate? e quindi di Weis & Hickman? lo deduco dall'avatar che è la copertina di Mare di fuoco, III libro della saga...W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggiocerto che questo concorso ti sta facendo un brutto effetto..[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Grazie ancora Curry...
Io studio sul Simone, darò un'occhiata all'annuario e ripasso il programma dell'esame di tributario dell'università.
Più di così non ce la faccio...
Mi hanno consigliato di prendere un altro manuale di tributario e uno di statistica, ma il tempo è quel che è (orale 04/09) ed è impox...
Mi hai detto che abitavi dalle parti di Venezia.
Ora dove abiti?
Commenta
-
ciao!
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioUna domanda...
Ma nelle 3 urne dell'orale (se seguono il metodo utilizzato x lo scorso concorso) ci sono le materie (es: diritto penale) e poi gli esaminatori ti fanno la domanda oppure si estrae la domanda specifica (es: cos'è il dolo?)?!?Giogiò
Commenta
Commenta