annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Burianico sei appassionato del ciclo di Death Gate? e quindi di Weis & Hickman? lo deduco dall'avatar che è la copertina di Mare di fuoco, III libro della saga...
    Davide

Commenta

Adesso che ho scoperto la firma!!

Sono mie creazioni...
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

a scalu'

certo che questo concorso ti sta facendo un brutto effetto..

Commenta

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
          Burianico sei appassionato del ciclo di Death Gate? e quindi di Weis & Hickman? lo deduco dall'avatar che è la copertina di Mare di fuoco, III libro della saga...
          Ehm... veramente no. E' un avatar che simboleggia la Dragon Cam (se sei esperto di satellite capirai... ). Comunque questo concorso mi sta davvero stressando. Non posso fare tutto in un mese!
          W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
            certo che questo concorso ti sta facendo un brutto effetto..
            Decisamente!
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Grazie ancora Curry...
              Io studio sul Simone, darò un'occhiata all'annuario e ripasso il programma dell'esame di tributario dell'università.
              Più di così non ce la faccio...
              Mi hanno consigliato di prendere un altro manuale di tributario e uno di statistica, ma il tempo è quel che è (orale 04/09) ed è impox...
              Mi hai detto che abitavi dalle parti di Venezia.
              Ora dove abiti?

Commenta

Urne Orale

Una domanda...
                Ma nelle 3 urne dell'orale (se seguono il metodo utilizzato x lo scorso concorso) ci sono le materie (es: diritto penale) e poi gli esaminatori ti fanno la domanda oppure si estrae la domanda specifica (es: cos'è il dolo?)?!?

Commenta

ciao!

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Una domanda...
                  Ma nelle 3 urne dell'orale (se seguono il metodo utilizzato x lo scorso concorso) ci sono le materie (es: diritto penale) e poi gli esaminatori ti fanno la domanda oppure si estrae la domanda specifica (es: cos'è il dolo?)?!?
                  Estrai proprio tu, con le tue -spero fortunate- manine la domanda. la prima è materia è fissa, tributario. Io, per esempio, l'anno scroso, estrassi una domanda di contabilità e una di amministrativo. Ci può essere di tutto, comunque....In bocca al lupo
                  Giogiò

Commenta

Grazie Giovanna...

Ma quindi in ogni urna ci saranno migliaia di domande specifiche?!?
                    Paura...

Commenta

Ora in umbria, ma ho scelto di fare il concorso in Veneto sia per il piu' alto numero di posti (qui erano solo 10), sia per la mia preparazione che lasciava a desiderare dato che lavorando non ho avuto molto modo di studiare.

Commenta

Sto operando...
                      X