annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha chiamato per sapere il proprio punteggio?(ovviamente non presente tra gli ammessi).E' possibile questa mattina?

Commenta

Sono Disperata

ma come si fa... da noi gli orali iniziano il 3 settembre e io come al solito ho la fortuna di essere nel primo giorno...

Commenta

Nn ti preoccupare! Aspettiamo e vediamo.. in bocca al lupo!
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

anche a me è capitata la stessa cosa sul sito del veneto.
          Per un attimo è comparsa la pagina riferita al concorso ma non si aprivano i link.
          Poi tutto è tornato come prima

Commenta

qualcuno potrebbe postarmi la graduatoria della toscana?grazie...sono in ansia!!

Commenta

ho tel io in lombardia e mi hanno comunicato punteggio e posizione: idonea ma non in graduatoria....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
              Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha chiamato per sapere il proprio punteggio?(ovviamente non presente tra gli ammessi).E' possibile questa mattina?

Commenta

Originariamente inviato da annie44 Visualizza il messaggio
                non sono passata!! anche se confrontando le risp sul forum contavo di averne fatte 65 giuste e 15 errate..mah! complimenti a chi ce l'ha fatta!!
                pensa che io, leggendo le risposte pubblicate
                sul forum ero convinta di non avercela fatta, al contrario, invece, non solo ho superato gli scritti, sono anche in buona posizione.... ahhhhhhhh! avere fiducia in se stessi qualche volta non sarebbe male!!!!
                FORTUNATA

Commenta

lazio anche tu?

Commenta

Per chi di voi ha concorso per il Veneto ma non riesce a visualizzare il sito regionale dell'Agenzia: non c'è ancora niente on line.

Commenta

Ho provato a chiamare agenzia veneto (sul bando ci sono i numeri) ma non risponde nessuno...

Commenta

Sto operando...
                      X