annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Agente Entrato!!

Cmq Grazie a chi ha postato il file.. Spero che questa vostra gentilezza venga ricambiata all'orale..
    in bocca al lupo!!!
    Che dire , tra le altre cose , mi ero sprecato oltre che a cercare le domande su questo post, anche a segnalarvene della altre postate tempo fa.CHE RIPETO AVEVO STAMPATO E NON AVEVO IN FORMA TELEMATICA Evidentamente, con certa gente, è come regalare perle ai porci...
    Ultima modifica di giustizia; 02-09-2007, 14:23.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
      due dubbi:
      1- tra le domande di tributario c'era: meccanismo di irrilevanza. Qualcuno può dirmi cos'è?
      2 - quale secondo voi potrebbe essere un danno grave ed irreparabile che possa giustificare la sospensione del'atto impugnato?
      Si ha un danno grave è irreparabile, quando nell'attesa del giudizio ,l'interesse del ricorrente potrebbe ormai non poter più essere realizzato . Si pensi ad esempio , nel caso di una prova selettiva (per accesso a università , ma per qualsiasi prova analoga) al danno che deriverebbe ,se non venendo concessa la sospensione dell 'atto , l'aspirante studente si vedrebbe riconoscere il suo diritto dopo circa 2 anni ( i tempi della giustizia sono lunghi ) , ovvero quando ormai dovrebbe già iniziare il 3 anno di studi...

Commenta

Buona Domenica, cari compagni di sventura!

Come vi siete organizzati per statistica? Vi siete dedicati anche all'inferenziale? Sinceramente dubito che qualche commissario ne sappia qualcosa...

Commenta

Ooooop, l'ho saltata a pié pari.
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
            Quoto quanto detto da Agente Entrato!!

Cmq Grazie a chi ha postato il file.. Spero che questa vostra gentilezza venga ricambiata all'orale..
            in bocca al lupo!!!
            Forse ti sei persa qualche passaggio. Le domande le ha cancellate proprio l'agente segreto che hai quotato...e chi le ha conservate ce l'ha solo in forma cartacea..

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Forse ti sei persa qualche passaggio. Le domande le ha cancellate proprio l'agente segreto che hai quotato...e chi le ha conservate ce l'ha solo in forma cartacea..
              Infatti ...
              2 sono le cose, o è molto distratta "Selen" ,o è l'agente entrato sotto insolite vesti , ormai la macchinosità e bassezza di quest'uomo ( arrivare a cancellare pure le domande la dice lunga sul personaggio ) non mi farebbe stupire di una cosa del genere...
              Tra le altre cose, strano che chi si lamenti della scarsa disponibilità altrui , molto spesso (come nel caso di Selen) sia proprio chi non da nessuno apporto al forum , limitandosi a sfruttare quelli altrui , e "ringraziando" venendo pure a quotare chi ormai dimostra di avere come unico intento quello di insultare e mettere zizzania...

Commenta

Grazie mille.
                Ora stacco e vado a pranzo, la Domenica qui in terronia ci sono i banchetti in famiglia, le melanzane fritte e i cannoli alla ricotta.
                Alla facciazza di agente entrato supersfigato!
                anche a me il banchetto in famiglia,la pasta con la salsa, salsicce e tracchiulelle, le melanzane fritte con la salsa sopra e la provola
                e i dolci, ma non i cannoli.... ma oggi io non ho fatto venire nessuno a pranzo altrimenti non mi facevano studiare il pomeriggio .... e non ho nemmeno mangiato molto altrimenti le melanzane mi restavano tutto il pomeriggio sullo stomaco...:-)

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  Buona Domenica, cari compagni di sventura!

Come vi siete organizzati per statistica? Vi siete dedicati anche all'inferenziale? Sinceramente dubito che qualche commissario ne sappia qualcosa...
                  sapessi qualnte cose fino al giorno dell'esame ci metterò una corce sopra .... e non le farò... soprattutto tra le materie economiche.... la statistica inferenziale penso che ci sono degli argomenti che bisogna sapere : definizione di probabilità e variabile causale, differnza tra variabile causale continua e discreta, la variabile di Bernoulli, e il campionamento. almeno le definizioni x capire cosa sono. Parecchie cose le puoi trovare su internet.

va bè... ma molto ci affidiamo alla sorte. anche Scienza delle finanze e organizzazione sono poco controllabili come materie, soprattutto organizzazione.

io oggi non ce la faccio tanto... mi rompo un pò.... sapete mi sembra che devo partorire (anche se non ho mai partorito e non partorirò mai).... ma non vedo l'ora che mi tolgo questo pensiero. poi come va va ... basta che arrriva quel giorno e vado a "pescare".

MEGLIO CONSIDERARLA UNA PESCATA.... QUINDI ATTENZIONE NON FATEVI DIRE "BUONA PESCA" PERCHè PORTA SFORTUNA

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato
                    Ho cancellato tutti i miei msg perchè mi sono divertito a fare il provocatore (quando si parla di nord e sud si scatena sempre il finimondo...anche se non tutte le cose dette erano totalmente sbagliate: diciamo che condivido quanto detto da L'Esperto, senza le ulteriori esagerazioni provocatorie).
                    Tu invece hai dimostrato tutta la tua meschinità. Ti hanno chiesto le domande e tu hai fatto lo gnorri facendo finta di averle solo stampate (seeeee....).
                    Se avessi cancellato solo i messaggi relativi agli insulti, poteva anche essere credibile la tua favoletta , ma siccome hai cancellato anche quello contente le domande non lo è per niente...
                    A questo punto , visto che è evidente che utilizzi il forum per dare fastidio e provocare , invece di usarlo in maniera costruttiva , spero che l'amministrazione si decida a non limitarsi a cancellare taluni tuoi messaggi e a fare il modo che questo possa restare un forum in cui si dialoga in maniera civile , cosa che tu hai dato prova di non essere in grado di fare...

Commenta

due dubbi:
                      1- tra le domande di tributario c'era: meccanismo di irrilevanza. Qualcuno può dirmi cos'è?
                      2 - quale secondo voi potrebbe essere un danno grave ed irreparabile che possa giustificare la sospensione del'atto impugnato?
                      Dove le avrebbero fatte domande così bastarde? Oh ma tutte a te, come quella della pescheria...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X