annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si la ponderazione nelle medie.... è quello

Commenta

seeeeeeeee

allora se mi capita quella domanda io dico :"prego carta e penna perchè non ho voglia di spaccarmi le palle a spiegare cose che non possono essere spiegate solo teoricamente".

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono anche andato a ritroso nelle pagine di questo post, per cercare di trovarle , ma senza riuscirci . Temo che agente entrato , vistosi attaccato per le sue assurdità e offese scritte in giro per il forum , da "gran signore" , abbia cancellato il messaggio che costituiva l'unico suo apporto positivo al forum . Dovrebbero ancora esserci le domande di Lisa e quelle di Giovanna tra le prime 10 o 15 pagine di questo post. In particolare Lisa ha postato moltissime domande , quindi avrete di che esercitarvi . buono studio a tutti
        Però, pur avendole salvate sul tuo pc, ti sei guardato bene dal postarle sul forum a beneficio di tutti.
        Qualcun'altro l'ha già fatto al posto tuo...
        Adios.

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
          Però, pur avendole salvate sul tuo pc, ti sei guardato bene dal postarle sul forum a beneficio di tutti.
          Adios.
          Ovvio che altri lo avrebbero fatto ,io le avevo stampate perchè preferisco studiare su carta...
          Cmq mi dispiace per come ti sei ridotto , per arrivare a cancellare le domande , devi stare proprio maluccio...

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
            allora se mi capita quella domanda io dico :"prego carta e penna perchè non ho voglia di spaccarmi le palle a spiegare cose che non possono essere spiegate solo teoricamente".
            Portatela da casa, carta e penna, non si sa mai!
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

In questo momento ho finito.
              Mi guardo indietro e vedo...... il baratro!
              Non mi ricordo una cippa!
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

due dubbi:
                1- tra le domande di tributario c'era: meccanismo di irrilevanza. Qualcuno può dirmi cos'è?
                2 - quale secondo voi potrebbe essere un danno grave ed irreparabile che possa giustificare la sospensione del'atto impugnato?

Commenta

1- irrilevanze fiscali dovute al meccanismo della esenzione delle partecipazioni
                  2- Fallimento.

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                    Adios.
                    Quoto quanto detto da Agente Entrato!!

Cmq Grazie a chi ha postato il file.. Spero che questa vostra gentilezza venga ricambiata all'orale..
                    in bocca al lupo!!!
                    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                      1- irrilevanze fiscali dovute al meccanismo della esenzione delle partecipazioni
                      2- Fallimento.
                      Grazie mille.
                      Ora stacco e vado a pranzo, la Domenica qui in terronia ci sono i banchetti in famiglia, le melanzane fritte e i cannoli alla ricotta.
                      Alla facciazza di agente entrato supersfigato!

Commenta

Sto operando...
                      X