si la ponderazione nelle medie.... è quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta Di Domande Per L'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioRagazzi sono anche andato a ritroso nelle pagine di questo post, per cercare di trovarle , ma senza riuscirci . Temo che agente entrato , vistosi attaccato per le sue assurdità e offese scritte in giro per il forum , da "gran signore" , abbia cancellato il messaggio che costituiva l'unico suo apporto positivo al forum . Dovrebbero ancora esserci le domande di Lisa e quelle di Giovanna tra le prime 10 o 15 pagine di questo post. In particolare Lisa ha postato moltissime domande , quindi avrete di che esercitarvi . buono studio a tutti
Qualcun'altro l'ha già fatto al posto tuo...
Adios.
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioPerò, pur avendole salvate sul tuo pc, ti sei guardato bene dal postarle sul forum a beneficio di tutti.
Adios.
Cmq mi dispiace per come ti sei ridotto , per arrivare a cancellare le domande , devi stare proprio maluccio...
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioallora se mi capita quella domanda io dico :"prego carta e penna perchè non ho voglia di spaccarmi le palle a spiegare cose che non possono essere spiegate solo teoricamente".[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioPerò, pur avendole salvate sul tuo pc, ti sei guardato bene dal postarle sul forum a beneficio di tutti.
Adios.
Cmq Grazie a chi ha postato il file.. Spero che questa vostra gentilezza venga ricambiata all'orale..
in bocca al lupo!!!<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio1- irrilevanze fiscali dovute al meccanismo della esenzione delle partecipazioni
2- Fallimento.
Ora stacco e vado a pranzo, la Domenica qui in terronia ci sono i banchetti in famiglia, le melanzane fritte e i cannoli alla ricotta.
Alla facciazza di agente entrato supersfigato!
Commenta
Commenta