annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso Non E' Valido!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S.: articolo fresco fresco: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Commenta

Aiutooooo

.."il concorso non è valido"..."si farà il 13 al 100%"...."verrà rinviato al 90%"......non ci sto capendo più nulla!!!!!!!

Commenta

Ma a chi dai retta marim, ai mitomani o alla gente dabbene?
        Gabriele

Commenta

Grazie Scaluzzi ed Amgspa.

Vi leggo sempre e apprezzo sempre la Vostra pacatezza nell'esprimere le opinioni. Scalu', tu hai un'ironia veramente divertente. Forte forte.
          Speriamo, prima o poi, di realizzare i ns. sogni.
          Ciao,
          Giogiò

Commenta

Grazie Giò!
            Se davvero si realizzassero i miei sogni la mia ironia potresti leggerla in un libro.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Non ho mai creduto ai "mitomani".....ma non ti nascondo che ho avuto dubbi sino ad oggi (data del presunto rivio).

Commenta

Carissimo Scalu',

..un libro che potremmo scrivere a 4,8,80,80000000 mani!! Speriamo che qualcuno ce lo pubblichi, ma non dovremmo avere difficoltà. Io, non so quante volte, mi sarei sparata su un piede, piuttosto che stare sempre con questi libri tra le scatole, ed invece non riesco a liberarmene. Ce la farò mai??? Un abbraccio.
                Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da marim Visualizza il messaggio
                  Non ho mai creduto ai "mitomani".....ma non ti nascondo che ho avuto dubbi sino ad oggi (data del presunto rivio).
                  Sino ad oggi?
                  Guarda che ho parlato con un mio amico che ha un conoscente che abita nello stesso stabile in cui abita lo zio di uno che ha il cugino che ha sposato la sorella di un dipendente dell'Agenzia che mi ha detto che il concorso verosimilmente verrà sospeso il 12 poco prima di mezzanotte.
                  Come si fa a non credergli?

Commenta

Rinvio

Ormai non se ne può più di queste voci..
                    io ho avuto proprio ora conferma che il concorso si farà il 13... questa data non è e non è mai stata in discussione...anzi...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Sino ad oggi?
                      Guarda che ho parlato con un mio amico che ha un conoscente che abita nello stesso stabile in cui abita lo zio di uno che ha il cugino che ha sposato la sorella di un dipendente dell'Agenzia che mi ha detto che il concorso verosimilmente verrà sospeso il 12 poco prima di mezzanotte.
                      Come si fa a non credergli?
                      ...e qs risposta si aggiunge alla barzelletta sul rinvio!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X