annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso Non E' Valido!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il Concorso Non E' Valido!!!

    ragazzi. guardatate cosa ho trovato su interenet!!!!

    il concorso è di fatto sub giudice. ho appena chiamato Roma una signora mi ha detto che se non viene rinviato a dopo il 10 ottobre probabilmente il TAR sospenderà il concorso anche con la graduatoria dei vincitori.

    AIUTO

    qualcuni mi aiuti a capire che cavolo sta succedendo a quasto maledetto concorso. Solo in italia sono possibili certe cose.

    io ho detto alla tipa che se vinco il concorso e il TAR sospende la mia assunzione metto una boma sotto l'AE!!!!

    #2
    che dire...

    Commenta


      #3
      CARROZZA ANNAMARIA ED ALTRI
      CONSIGLIO ADDOLORATA
      DALESSANDRO ELIA
      GRATINO MARIA
      LASPAGNOLETTA SERGIO
      LO GIUDICE ARTURO
      OLIVO ROSARIO
      PIRITORE PIERINA
      STASI ANGELA


      Propongo di andarli a cercare a casa!
      Soprattutto Pierina!!

      Commenta


        #4
        non scherzate cavoli. qualcuno mi puo' dare una mano? che XXXXX SUCCEDE SE IL 10 OTTOBRE IL QUANDO IL TAR SOSPENDE IL CONCORSO?

        se uno ha vogli di scgerzare ci sono post + appropriati di questo che è uno dei pochi forum rimasti seri!!!!


        qualcuno concosce personale AE a cui chiedere?

        Commenta


          #5
          Scusa...hai ragione...era un commento isterico.

          Commenta


            #6
            Ho le convulsioni.

            Commenta


              #7
              x idodong 79

              scusami ma quel testo da dovei l'hai preso
              Ha la data di oggi ed è già in rete????
              Mah ...........
              Sono un pò scettica non si può rimandare un concorso così sotto sotto..........!!!!
              E' impensabile
              Shaswami

              Commenta


                #8
                secondo me rileggendolo, c'è solo scritto che per decidere serve nuova documentazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi. guardatate cosa ho trovato su interenet!!!!

                  il concorso è di fatto sub giudice. ho appena chiamato Roma una signora mi ha detto che se non viene rinviato a dopo il 10 ottobre probabilmente il TAR sospenderà il concorso anche con la graduatoria dei vincitori.

                  AIUTO

                  qualcuni mi aiuti a capire che cavolo sta succedendo a quasto maledetto concorso. Solo in italia sono possibili certe cose.

                  io ho detto alla tipa che se vinco il concorso e il TAR sospende la mia assunzione metto una boma sotto l'AE!!!!
                  da una prima lettura, mi sembra che non sia cambiato granchè rispetto a prima.
                  le formule giuridiche utilizzate sono le stesse usate in quasi tutti i ricorsi contro un bando, quando si chiede la propria assunzione: in particolare non si chiede l'annullamento di tutto il bando, ma solo di quelle clausole che vietano direttamente o indirettamente, lo scorrimento delle precedenti graduatorie, quindi il concorso potrebbe farsi in contemporanea allo scorrimento. forse ci sarebbero problemi con copertura finanziaria, ma questo è un altro punto.

                  stiamo parlando di una sospensiva in attesa del giudizio di merito che potrebbe svolgersi molto più in là.
                  il 10 ottobre si discute solo se sospendere le parti del bando considerate illegittime (quindi consentire lo scorrimento), non L'annullamento.

                  inoltre il tar ha chiesto informazioni al senato, quindi nulla è deciso in senso sfavorevole.

                  non conosco la normativa sui tempi delle graduatorie, ma dalla giurisprudenza allegata in questi post leggo che gli idonei non vincitori non un diritto alle assunzioni, perchè la P.a. mantiene la famosa "discrezionalità" di bandire altri concorsi.


                  questo è il mio punto di vista, spero che ci sia un amministrativista a confortarmi...

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    Calma Ragazzi, Calma!!!

                    Come da titolo, ragazzi sediamoci su una sedia, beviamo un bicchiere d'acqua fresca e facciamo un respiro a pieni polmoni!!

                    Di concorsi ne ho fatti tanti e di ricorsi ne ho VISTI tanti, ho fatto anche concorsi sub judice....é vero, molti di questi ultimi alla fine sono stati sospesi ed annullati....ma per ALTRI non é avvenuto, E IL CONCORSO E' STATO REGOLARISSIMO!!

                    Allora, visto che non abbiamo nessun tipo di comunicazione ufficiale, per me resta fisso l'appuntamento insieme a voi per il 13 luglio, ok???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X