P.S.: articolo fresco fresco: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Concorso Non E' Valido!!!
Comprimi
X
-
gianl
-
Carissimo Scalu',
..un libro che potremmo scrivere a 4,8,80,80000000 mani!! Speriamo che qualcuno ce lo pubblichi, ma non dovremmo avere difficoltà. Io, non so quante volte, mi sarei sparata su un piede, piuttosto che stare sempre con questi libri tra le scatole, ed invece non riesco a liberarmene. Ce la farò mai??? Un abbraccio.Giogiò
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da marim Visualizza il messaggioNon ho mai creduto ai "mitomani".....ma non ti nascondo che ho avuto dubbi sino ad oggi (data del presunto rivio).
Guarda che ho parlato con un mio amico che ha un conoscente che abita nello stesso stabile in cui abita lo zio di uno che ha il cugino che ha sposato la sorella di un dipendente dell'Agenzia che mi ha detto che il concorso verosimilmente verrà sospeso il 12 poco prima di mezzanotte.
Come si fa a non credergli?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSino ad oggi?
Guarda che ho parlato con un mio amico che ha un conoscente che abita nello stesso stabile in cui abita lo zio di uno che ha il cugino che ha sposato la sorella di un dipendente dell'Agenzia che mi ha detto che il concorso verosimilmente verrà sospeso il 12 poco prima di mezzanotte.
Come si fa a non credergli?
Commenta
Commenta