annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Concorso Non E' Valido!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    è una lotta tra poveri. Anche io son risultata idonea all'ultimo concorso, ma non ho fatto ricorso, solo perchè volevo chiudere con Ae. Quindi, ritengo di essere abbastanza super partes se vi dico che avete ragione voi, nuovi concorrenti ( e tra questi ci sono anche io), quanto ce l'ha chi, come la gente del comitato, ha fatto ricorso. Non si può essere così di parte e negare che questi dell'Ae sono degli ottusi, i quali, con la storia dei 500, pretendono di infinocchiare...ma chi?? Io lo rifaccio il concorso, non ho ricorsi pendenti...ma una cosa sì!! La rabbia!;Ma non verso chi concorre, mai detto questo. E' proprio quando succedono questi pasticci che bisogna rendersi conto che siamo solo dei burattini, i cui fili del destino sono manovrati da gente che se ne sta tranquilla solo perchè ha il suo tot. a fine mese. Arrabbiamoci per questo, non per altre cose. In bocca al lupo a tutti.
    ciao giovanna ,
    anche yo mi presento al nuovo ma la mia preparazione è del 50%inferiore a quella del precedente, vado anche yo per rabbia, convinto che le mie possibilità sono minime visto anche il numero ridicolo di posti messi a concorso...saremo in migliaia per 55 posti, già so cosa significa......
    i sacrifici enormi li avevo già fatti nel precedente concorso e solo per pochi decimi non sono stato assunto...i posti eran 440!!!!no 55!!
    I nuovi han ragione a voler fare il concorso, ma capiranno che significa fare sti specie di concorsi...
    in bocca al lupo a tutti
    ma yo resto e resterò semrpe un idoneo del 2005 pronto a fare la guerra

Commenta

cumpari caru...

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      ciao giovanna ,
      anche yo mi presento al nuovo ma la mia preparazione è del 50%inferiore a quella del precedente, vado anche yo per rabbia, convinto che le mie possibilità sono minime visto anche il numero ridicolo di posti messi a concorso...saremo in migliaia per 55 posti, già so cosa significa......
      i sacrifici enormi li avevo già fatti nel precedente concorso e solo per pochi decimi non sono stato assunto...i posti eran 440!!!!no 55!!
      I nuovi han ragione a voler fare il concorso, ma capiranno che significa fare sti specie di concorsi...
      in bocca al lupo a tutti
      ma yo resto e resterò semrpe un idoneo del 2005 pronto a fare la guerra
      ..'na cosa è certa. Stavolta con il c..o che mi fo pigliare per il ****. Studio, ma per altre cose!!!!
      Soddisfatta e senza bisogno di essere rimborsata. Cornuta e mazziata bastò una volta. Con questo nulla quaestio, sarà un altro concorso in cui non ho da rimpiangere 'na sega. E anzinchè piangere dopo, me ne fotto prima. Questo ho imparato. E diventiamo tutti amici a cavallo di due concorsi.
      Così è andata sempre, niente di nuovo sotto il sole. Saremo una grande e bella famiglia.
      Ciao carissimo collega. In bocca al lupo alla vecchia e nuova guardia.
      Giogiò

Commenta

Vi straquoto. Si và lo stesso. Ma rimpianti mai.

Commenta

Secondo me è meglio NON andare. Poi ognuno faccia quel che vuole. In ogni modo in bocca al lupo a tutti coloro che decideranno di "perdere ancora del tempo" dietro à stò concorso di XXXXX. Ragazzi VIVA L'iTALIA, paese di mare, sole e grandi fregature!!!!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

meno male che "ognuno può fare quel che vuole".. e che possiamo "perdere ancora del tempo" mentre tu lo sfrutti in maniera più intelligente..
            crepi il lupo..

Commenta

vi ringrazio x il vostro contributo.

molti hanno cercato di spiegaRE come mai se questi idonei di XXXXX alle Entrate non hanno nessun diritto xchè IL tar ha rinviato?

perchè non li hanno bocciati subito?

la cosa + grave è che ho richiamato la Angelillo che mi ha detto che non era mai successo che il TAR non bocciasse gli idonei sulla sospensiva.

questa sentenza ha spiazzato tutto l'ufficio concorsi dell'AE.

ma la cosa in assoluto + grave sapete qual'è?

mi ha confermato che gli idonei alle entrate hanno fatto domanda al giudice dell lavoro di sospensione ex art. 700 cpc e non si sanno ancora gli esiti che potrebbero uscire da un momento all'altro.......... anche il 12!!!!

Roman dove cavolo sei? non era oggi la data del rinvio? qualcuna l'ha letta?

ho chiesto alla angelillo del rinvio.

ha detto che puo' essere deciso solo da romano in persona e dai + stretti collaboratori. neanche loro dell'ufficio concorsi sanno niente di un rinvio. ma dice che teoricamente potrebbe esserci. ma ha aggiunto che è impossibile che un dipendente della lombardia sia venuto in possesso di tale informazione prima di loro. e x di più UNA SETTIMANA FA. a sto punto credo che roman sia solo un bugiardo.(per non dire altro)

solo che roman diceva solo chiacchiere. QUI LA CARTA CANTA PURTROPPO.

purtroppo credo che rinvii non ce ne saranno e noi faremo sto concorso con la forte possibilità di fare un concorso fantasma.

saluti

Commenta

In agenzia tutto sta procedendo regolarmente: si stanno predisponendo i servizi di sorveglianza; sono state indette le riunioni di organizzazione ed è stato mobilitato il personale che dovrà vigilare sul correto svolgimento della prova. Un rinvio sarebbe un fulmine a ciel sereno.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

....senza parlare delle penali pesantissime che l'AE deve pagare ai proprietari degli immobili dove si svolge il concorso.

infatti è questo il punto.

non vorrei che l'AE sia una macchina che non si puo' frenare e che pensi prima alle cose che tu hai detto e poi alla nostra salute mentale. x noi sarebbe + corretto rinviare tutto all'11 di ottobre

ripeto

se vinco il concorso ed assumono gli idonei ammazzo qualcuno.
                  vorrei fare 1 domanda.

ha detto la angelillo che nella storia dei concorsi il tar ha sempre respinto la sospensiva.

cosa aveva questo ricorso di nuovo e vincente rispetto agli altri, tutti sonoramente battuti?

Commenta

Sospendere adesso, cioè lunedì, mi pare non più fattibile.
                    Se uno vince un concorso all'Ae (ma mi pare un filino prematuro) e poi il Tar dice che il concorso non è valido magari trovano un modo di mediare.
                    Ps:Idondog calmati perdio!!

Commenta

Già sono stato abbondantemente insultato per la mia schiettezza e so che ora dirò cose che non vi piacciono. Ma davvero credete che all'AE qualcuno si preoccupi di voi? La dirigenza vuole nuova forza lavoro al più presto perché al nord stanno inguaiati e non vede l'ora di avere nuovi CFL da schiavizzare. Degli idonei, dei nuovi concorsisti e di chiunque altro non frega niente a nessuno! Per loro gli assunti sono da spremere e tutti gli altri indistintamente sono dei rompiba!!e. Quindi tra il vostro benessere e i costi dei locali contano infinitamente di più i secondi. Anche se il vostro benessere dovesse contare qualcosa verrebbe dopo mille altre esigenze di organizzazione interna.
                      Ultima modifica di L'esperto; 06-07-2007, 18:27.
                      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X