annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X GIUPPO
    Un mio amico che lavoro in AD della Lombardia mi ha riferito che sostanzialmente gli idonei AD sono un centinaio e si deve tenere conto di tutte le persone contemporaneamente idonee in AE e quelli chiamati per ispettori del lavoro. Tra l'altro il suo Dirigente gli ha detto che non sprecheranno energie per compilare una graduatoria nazionale.
    Se altre notizie faccele sapere, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      X GIUPPO
      Un mio amico che lavoro in AD della Lombardia mi ha riferito che sostanzialmente gli idonei AD sono un centinaio e si deve tenere conto di tutte le persone contemporaneamente idonee in AE e quelli chiamati per ispettori del lavoro. Tra l'altro il suo Dirigente gli ha detto che non sprecheranno energie per compilare una graduatoria nazionale.
      Se altre notizie faccele sapere, ciao.
      Sprecare energie? Io con Excell ci ho messo un ora per raggruppare tutti gli idonei e ordinare i dati! E che anche in questo ci vedo, purtroppo, un modo per sistemare qualcuno che doveva essere sistemato prima. O tutti o nessuno!

Commenta

Ad Ae

Ragazzi siamo seri: ogni regione chiama i suoi idonei regionali...in lombardia alle dogane ho contato 150 idonei compresi i 32enni ma magari ne hanno chiamati altri non sono sicuro...sono d'accordo che tanti rinunceranno e saranno stati idonei o assunti in AE o come ispettori...Questo mi avvicinerebbe dato che sono 60esimo idoneo in AE lombardia (dove hanno chiamato almeno fino al 450) il mio problema sono i 32anni ma in caso farò ricorso...ho chiamato il numero 0650246136...Loro volevano già chiamarci per questo luglio.. INDETERMINATO PER TUTTI

BASTA CFL Fatemi sapere altro se potete. Ciao.

Commenta

Ad Ae

La graduatoria nazionale non terrebbe conto della disparità di valutazione all'orale...in lombardia erano quasi tutti 21-22 altre regioni 25-26 quindi improponibile raggrupparli..altrimenti si dovrebbe tener conto dello scritto e basta (ero pure vincitore fino a lì..) quindi mi pare ovvio ogni regione assorbe i propri idonei..e poi come la mettiamo con gli scambi di regione? Impossinile ognuno sarà assunto dove ha fatto il concorso..
          FORZA 32enni LOTTIAMO INSIEME! QUESTI ERANO TUTTI POSTI A TEMPO INDETERMINATO!!

Commenta

buongiorno a tutti! forse vi chiedo cose ovvie e che avete già scritto su questo forum, ma senza costringermi a rileggere tutti i vecchi messaggi qualcuno vuole cortesemente aggiornarmi sulla possibilità che gli idonei AE siano assunti alle Dogane (e se si, qualche info su tempi, criteri di preferenza tra idonei delle due agenzie, validità delle graduatorie...) grazie!

Commenta

principessa non si sa di certo un bel pisello!!teniamo duro...anche se regna il caos totale!!
              forza idonei

ps.Dovrebbero esserci scorrimenti in Agenzia dogane....con idonei dogane ed AE...ma i numeri e i tempi non li sa nessuno, il nuovo concorso si dovrebbe fare il 13..ma si avrà conferma solo il 04
              cIAO

Commenta

lo prendo come un complimento.....
                ci vediamo il 13

Commenta

scusa folliola dimenticavo: in che senso si avrà conferma il 4???

Commenta

Ad Ae

Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farà il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farà il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!
                      Mi daresti la tua mail? Mi trovo nella tua stessa situazone

Commenta

Sto operando...
                      X