annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ligabue80
    ha risposto
    se si fa una graduatoria nazionale gli idonei lombardia sono tutti e dico tutti fuori

Lascia un commento:

• claretta
    ha risposto
    Vi chiedo a questo punto se ci fosse una graduatoria nazionale con il mio 46,77 a che posizione mi troverei?In Lombardia non θ male la mia posizione, ma in una graduatoria nazionale?
    Grazie a chi vorrΰ rispondermi

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    sicura di cosa????
    se ti riferisci ai 5 anni nel bando del concorso alle dogane non c'era scritto niente .. . io vivo in casa con una ragazza ke lavora al ministero della difesa e anke nel suo bando c'era il vincolo dei 5 anni . .. ma a distanza di due anni i suoi colleghi si sono spostati tutti

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    capito . . .cmq i + 5 nel vecchio bando non c'erano . . .io so di gente che si θ spostata appena finiti i 2 . . .be comunque meglio no n illudersi . . .kissa quando approveranno il ddl sui rimborsi iva . . .e kissa se e quando inizieranno a chiamare . ..
    ma sei sicura clarabella???

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    capito . . .cmq i + 5 nel vecchio bando non c'erano . . .io so di gente che si θ spostata appena finiti i 2 . . .be comunque meglio no n illudersi . . .kissa quando approveranno il ddl sui rimborsi iva . . .e kissa se e quando inizieranno a chiamare . ..

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    graduatoria regionale

ciao!

la graduatoria θ sempre e solo regionale: ogni direzione assume dalla propria lista, quindi si viene chiamati nella regione in cui si θ fatto domanda, e si deve permanere per i 2 di cfl + altri 5 anni (minimo)

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    e poi...premesso che θ bene non sognare ad occhi aperti finchθ non ci sono dei fatti...ma se uno θ idoneo in una regione verrΰ chiamato per quella regione???

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    secondo voi quando ci potrebbero essere le prime chiamate?

Lascia un commento:

• kiala
    ha risposto
    ciao, le graduatorie restano valide per tre anni (24 mesi +12 dalla nuova finanziaria), quindi teoricamente scorrono... ma θ a livello logico che non quadra: fai un concorso nuovo e poi attingi dal vecchio???

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    chiedo a tutti i colleghi idonei AE, ai tanti che mi stanno leggendo, di scrivere a sindacati tipo UIL. SALFI. ecc. e a senatori, in particolare Benvenuto e Bonadonna della Commissione Finazne del SEnato, i cui indirizzi sono proprio sul sito del Senato visto che θ stato presentato un emendamento che consentirΰ l'assunzione di una PICCOLA parte di idonei AE. A mio avviso 500-600.

Vi chiedo:
    GLI ALTRI IDONEI AE SONO DIVERSI DA QUEI 500-600 O 700?
    TUTTI hanno le stesse legittime aspettative...T U T T I.
    Invece ci si sta occupando solo di una piccola parte.

Lascia un commento:

Sto operando...
X