Di sabato non si lavora giustì, più che altro questa discussione, che pure ho aperto io, mi sta irritando con certe vanterie di voti. Un po' di rispetto per chi non ce la fatta per pochi posti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustiziaGAbriele mi risulta che in alcune Regioni si faccia mezza giornata , ma ti assicuro che agente entrato è spesso presente sul forum di mattina , anche non di sabato...
Circa l'esperto ,quello che io contesto è che ostenti disponibilità solo a parole . Nessuno gli può imporre di dire cosa effetivvamente ha risposto , però per uno che dice di essere sempre a disposizione , che dopo la prova d'esame avrebbe postato un bel po' di domande , anche quelle che non aveva postato per fantomatiche identificazioni al limite del risibile , ci si aspetterebbe un minimo di coerenza.
Per altro sembra avere intrapreso una battaglia con me , quando non ho nemmeno mai detto che non è preparato , ma contestai la sua affermazione che non avrebbe avuto bisogno di utilizzare questo forum per migliorarsi , e facendo riferimento ai suoi scritti...
Caro "esperto" , se facciamo riferimento agli scritti , più di una persona presente in questo forum ha fatto meglio di te, ma a prescindere da questo , pensare di non aver bisogno di migliorarsi o di confronto con altri , sarebbe assurdo anche se tu avessi cambiato sesso e fossi quell'unica ragazza romana che ha risposto esattamente a tutte le domande d'esame...
So per certo che il sabato non si va all'ufficio. cmq problem solving(ho chiesto al mio ragazzo laureato in economia) non è altro che programmazione e controllo di gestione, o meglio, l'ultima fase, in cui si analizzano gli scostamenti e si individuano i rimedi operativi (feed-back correttivo),..Per cui basta parlare del capitolo sulla programmazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggioil direttore regionale dell AE Lombardia, Francesco Miceli, é pugliese. Ciò dovrebbe deporre a favore dei meridionali, sperando non provi alcun rancore per la terra di provenienza...
Forse dovrebbe essere il soggetto col microfono (avrà circa 60 anni) in questa foto:
http://img172.imageshack.us/img172/5...epaolo2fn5.jpg
che simpatico, con quel baffetto chissà quello del Lazio chi è...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioSo per certo che il sabato non si va all'ufficio. cmq problem solving(ho chiesto al mio ragazzo laureato in economia) non è altro che programmazione e controllo di gestione, o meglio, l'ultima fase, in cui si analizzano gli scostamenti e si individuano i rimedi operativi (feed-back correttivo),..Per cui basta parlare del capitolo sulla programmazione.
santa subito.
grazie.stavo proprio x fare una ricerca su internet..... fiuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioSo per certo che il sabato non si va all'ufficio. cmq problem solving(ho chiesto al mio ragazzo laureato in economia) non è altro che programmazione e controllo di gestione, o meglio, l'ultima fase, in cui si analizzano gli scostamenti e si individuano i rimedi operativi (feed-back correttivo),..Per cui basta parlare del capitolo sulla programmazione.
Se davvero per problem solving si intende programmazione e controllo , la domanda è davvero generica e fattibile. A volte il modo di porgere la domanda con terminologia inglese , di certo non aiuta ( e a mio avviso non è nemmeno molto corretto come modo di interrogare) . Ci sono persone a cui ,magari, chiedi cosa è il lifting delle perdite, o la thin capitalization, e rimangono spiazzati , mentre se vai a chiedere loro gli stessi concetti , utilizzando la terminologia del TUIR (es . sottocapitalizzazione) sarebbero in grado di rispondereUltima modifica di giustizia; 08-09-2007, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioforse in Lombardia sarà pure così . So per certo che alcuni uffici di sabato sono aperti , ma non è questo il punto, avevo notato che spesso di mattina l'agente entrato era presente, e la cosa mi sembrava strana...
Se davvero per problem solving si intende programmazione e controllo , la domanda è davvero generica e fattibile. A volte il modo di porgere la domanda con terminologia inglese , di certo non aiuta ( e a mio avviso non è nemmeno molto corretto come modo di interrogare) . Ci sono persone a cui ,magari, chiedi cosa è il lifting delle perdite, o la thin capitalization, e rimangono spiazzati , mentre se vai a chiedere loro gli stessi concetti , utilizzando la terminologia del TUIR (es . sottocapitalizzazione) sarebbe in grado di rispondere
...scherzo eh...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioalmeno per una volta sono daccordo con giustizia!!
...scherzo eh...
Ps mi spiace ma volevo fare la battuta...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioSi però d'accordo si scrive così . Ok dai ti giustifico dato il tuo nome sarà stato un lapsus
Ps mi spiace ma volevo fare la battuta...
(lo so ma nei forum una grammatica un po' svaccata ogni tanto è concessa!)Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
Commenta