Originariamente inviato da L'esperto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioMa ragazzi..perchè non presentate anche a me queste creature perfette?!?Gabriele
Commenta
-
Lo so che adesso ti arrabbi, ma è una questione di privacy... non mi metto a esprimere giudizi estetici su persone che non conosco e che potrebbero offendersi.
Comunque è stata molto sulle sue, non dava molta confidenza.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Sono anni che non vedo quella ragazza che ritengo sia la sorella, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più. E riservatezza o meno, come vedi, parlo di tutti e di tutto, non me ne importa nulla se ross(ella)80 o altri si arrabbiano, perché non c'è nulla di cui arrabbiarsi e chi lo fa è un poverino a cui posso rispondere tranquillamente. Sia qui, che nella realtà, visto che mi abitano relativamente vicino.
Allora parlami di ross, se la prima non hai avuto modo, puoi almeno dirmi di che città è, se lo ha detto.Gabriele
Commenta
-
asp che vedo la graduatoria
no ros ha fatto a pomeriggio e io appena ho finito sono partito per la mia ridente regione.
La ragazza a cui mi riferisco è arrivata sedicesima, mi pare. Penso sia stata lei a prendere 28, ma non sono sicuro perché mi è stato riferito.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
Commenta