annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
    Nessun problema, era bionda, alta e snella. Corrisponde alla descrizione che hai fatto. Mi ha dato l'idea di essere molto preparata, anche se non ho sentito molto della prova.
    Ma ragazzi..perchè non presentate anche a me queste creature perfette?!?

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Ma ragazzi..perchè non presentate anche a me queste creature perfette?!?
      Dovevi conoscere la sorella, senza dubbio una delle più belle dell'università, credo che avesse un anno più di me, o forse coetanei, non ricordo bene. Credo la sorella fosse più giovane.
      Gabriele

Commenta

Ah, quindi sono vecchie conoscenze universitarie...ma seriamo che anche all'orale in Lombardia vi siano queste soavi visioni dotate, oltre che di bellezza e grazia, anche di intelligenza e animo gentile....

Commenta

Già, peccato che l'esperto sia riservato anche riguardo terze persone oltre che per se stesso.
          Gabriele

Commenta

Lo so che adesso ti arrabbi, ma è una questione di privacy... non mi metto a esprimere giudizi estetici su persone che non conosco e che potrebbero offendersi.
            Comunque è stata molto sulle sue, non dava molta confidenza.
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sono anni che non vedo quella ragazza che ritengo sia la sorella, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più. E riservatezza o meno, come vedi, parlo di tutti e di tutto, non me ne importa nulla se ross(ella)80 o altri si arrabbiano, perché non c'è nulla di cui arrabbiarsi e chi lo fa è un poverino a cui posso rispondere tranquillamente. Sia qui, che nella realtà, visto che mi abitano relativamente vicino.
              Allora parlami di ross, se la prima non hai avuto modo, puoi almeno dirmi di che città è, se lo ha detto.
              Gabriele

Commenta

Questa ros non ho capito chi sia. Era la terza in graduatoria?
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

No, la decima, pensavo ti riferissi a lei quanto parlavi di una del forum, sennò chi era?
                  Gabriele

Commenta

asp che vedo la graduatoria

no ros ha fatto a pomeriggio e io appena ho finito sono partito per la mia ridente regione.

La ragazza a cui mi riferisco è arrivata sedicesima, mi pare. Penso sia stata lei a prendere 28, ma non sono sicuro perché mi è stato riferito.

Commenta

e come hai fatto a riconoscerla se non scrive mai?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X