annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da L'esperto
    Le "persone disoccupate" possono prendere un bello zainetto e spostarsi, come ho fatto io prima di loro, a 1000 km da casa. Poi quando avranno acquistato esperienza e sicurezza, tentare di avvicinarsi. Il posto che era destinato ai disoccupati sarà preso in Lombardia da un volenteroso che, come me, sia disposto a trasferirsi fin lì.
    Che si è liberato un posto in Lombardia , che poi non è detto che decidano di assegnare tramite scorrimento , non è che cambia molto . Resta il fatto ,che un posto nelle Marche destinato a persone disoccupate è stato "rubato". Questo a prescindere dai posti liberati , non mi sembra giusto , non solo nei riguardi del 16 classificato ma anche dello stato stesso . Il contratto di formazione , (con delle particolari agevolazioni) è per sua natura destinato a chi è senza lavoro e non ha già una formazione professionale. Non mi meraviglio , cmq , che dal tuo punto di vista sia la cosa più giusta e naturale del mondo...

Commenta

Mi domando se un domani che uscisse un concorso per 5 posti in puglia esperto farà lo stesso procedimento, o magari saltellerà di regione in regione a seconda delle disponibilità e dei concorsi fino alla direzione pugliese...
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Mi domando se un domani che uscisse un concorso per 5 posti in puglia esperto farà lo stesso procedimento, o magari saltellerà di regione in regione a seconda delle disponibilità e dei concorsi fino alla direzione pugliese...
        Pochi giorni fa disse una cosa del genere , del tipo "se poi decido di fare un altro concorso per salire e uno per scendere" non sono affari vostri . Che dire mi ha augurato di essere valutato per quel che merito , posso ricambiare l'augurio di essere valutato , anche in questi ulteriori 2 anni di formazione , per la sua correttezza ed onestà

Commenta

Ah sì?
          E questa sarebbe la correttezza, il senso civico? Almeno altre persone sono state zitte a riguardo... Questo sarebbe un vero e proprio caso di "elusione", inteso come sfruttamento per fini personali delle smagliature della normativa. Legittimo? Sì, ma non altrettanto moralmente accettabile.
          Gabriele

Commenta

Mi Scuso Con Tutti Per Non Essermi Piu' Collegata, Ma Tra Il Lavoro E Lo Studio Non Ho Avuto Molto Tempo...
            Cmq Pazienza ... A Me Non E' Andata Un Gran Che'... Colpa Mia Ero Troppo Emozionata Ed Ho Fatto Una Prova Proprio Mediocre!

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
              Mi Scuso Con Tutti Per Non Essermi Piu' Collegata, Ma Tra Il Lavoro E Lo Studio Non Ho Avuto Molto Tempo...
              Cmq Pazienza ... A Me Non E' Andata Un Gran Che'... Colpa Mia Ero Troppo Emozionata Ed Ho Fatto Una Prova Proprio Mediocre!
              Cioè come sei messa in graduatoria?

Commenta

Dopo Lo Scritto Ero 10° Ma Dopo L'orale Saro' Sprofondata Non So Dove...

Commenta

Ciao Ross, mi scuso se ho dubitato di te, ma l'esperto aveva parlato di una "lurkatrice" (spia), e io avevo solo letto qualche tuo messaggio tra i marchigiani.

Era decima, non so ora.
                  Gabriele

Commenta

Per Gabriele, Non Ti Preoccupare...figurati

Commenta

Sai quanto hai preso all'orale? C'è un concorso in provincia di macerata, ma io non so se lo farò, ci sono parecchie cose che potrebbe studiare bene solo un giurisprudente...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X