Originariamente inviato da L'esperto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioAggiungerei anche l'intepello, il cui istituto ha proprio la finalità di evitare, se ci si conforma alla previsione dell'AE, l'accertamento ed il susseguente ricorso.
Da me hanno voluto sapere la conciliazione, l'accertamento con adesione (ve la lascio là... mi hanno chiesto: se ad aderire all'accertamento con adesione è solo una parte dei soci di una società di persone mentre la minoranza dei soci non aderisce, l'accertamento si intende perfezionato nei confronti di tutti i soci?), quando sono arrivato all'acquiescenza mi hanno fermato.Ultima modifica di L'esperto; 09-09-2007, 19:54.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
[quote=sole nero;64324]lo sappiamo che è semplice ma il punto è che sicuramente lei (come pure io) ci scocciamo di farla!!!!!!!!!
me lo chiedessero a me IL PROBLEM SOLVING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI DISTRUGGO!!!!!!!!!!
ma veramente io tanto semplice non l'ho trovata, forse perchè cerco di capirla fino in fondo...dipende se uno legge superficialmente o meno. Ad esempio sul simone non spiega proprio benissimo la critica di Friedman e Phelps alla curva, e il motivo per cui loro ritengono che sia valida solo nel breve periodo. Non mi va di ripetere a memoria quello che sta sul libro , perciò volevo capire bene quest'argomento ma non so se l' ho capito "bene"!e sinceramente ora non mi va nemmeno di mettermi ad approfondirlo...rischio di confondermi ancora di + .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioHai conosciuto Ross(ella)80 e la prima classificata? E' una bella ragazza e bionda quest'ultima vero? Sempre se sia la persona che credo, sorella di una che conosco.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Da noi è stato tranquillo
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioche simpatico, con quel baffetto chissà quello del Lazio chi è...
miceli è stato presidente della commissione in toscana l'anno scorso, socievole con tutti, cercava di metterci ad agio e, sopratutto, tranquillo con gli esaminandi: difficlmente sbottava se qualcuno le sparava grosse.
spero che faccia lo stesso con voi!
in bocca al lupo!
ps: sapete qualcosa di PIRANI, neo direttore reg- presidente di commissione TOSCANA?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomiceli è stato presidente della commissione in toscana l'anno scorso, socievole con tutti, cercava di metterci ad agio e, sopratutto, tranquillo con gli esaminandi: difficlmente sbottava se qualcuno le sparava grosse.
spero che faccia lo stesso con voi!
in bocca al lupo!
ps: sapete qualcosa di PIRANI, neo direttore reg- presidenyte di commissione?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioLa prima classificata non la ho sentita molto, perché parlava a voce sommessa, però la commissione aveva un'espressione soddisfatta. L'altra mi ha detto che leggeva e non scriveva e ha fatto un orale davvero notevole.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioTi ho chiesto se era bionda e bella, vorrei capire se è chi penso. Mi puoi aiutare in questo? Se vuoi ne parliamo privatamente.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Be' peccato non averla conosciuta, le avrei chiesto se la ragazza con cui sono andato all'università è la sorella, non ce ne sono tanti con quel cognome, e dalla descrizione corrisponde. Rossella com'è invece? Visto che hai detto legge non scrive, almeno (s)parliamo un po' di lei, chissà che non decida di rompere l'incognito, abbastanza senza senso per quanto legittimo.Gabriele
Commenta
Commenta