annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eppure ci devi credere... Del resto si è pescato da solo "l'ingegnerizzazione della gestione aziendale", poi anche nelle altre non ha risposto bene.
    E' fortuna, prima di me hanno chiesto due volte l'interpello e io l'interpello non lo avevo ripassato, quindi ricordavo ben poco. Per fortuna è capitata ad altre, e queste altre lo sapevano e anche molto bene.
    Figurati che una che ha preso 29 (!), si era studiata tributario solo nelle 140 pagine del simone. Ha ripetuto pari pari quello che c'è sul simone di interpello, che non è poco in effetti, e poi è andata bene nelle altre domande. Tuttavia, a mio parere, è un voto esagerato, considerato prestazioni simili o poco meno brillanti che tuttavia hanno avuto diversi punti in meno.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      A me intanto ,queste non idoneità di gente che era così ben messa agli scritti, lasciano pensare...
      Ok non avrà brillato , ma in una prova con tutte queste materie , da preparare in tempi così brevi , di certo non credo che gli altri abbiano potuto fare questa prestazione sensazionale...

anche io inizio ad essere pensierosa.

Commenta

defezioni

Ragazzi, in generale avete notato se ci sono molti che non si presentano?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Conoscevo la sorella, credo maggiore, della Stimilli, quindi lo sapevo che con lei non c'erano speranze. Però i voti a 29 li hanno dati solo alle donne e secondo me hanno esagerato perché anche se ho visto una interrogazione molto buona non si comprende la differenza con gli altri voti.
          Il secondo classificato agli scritti era un napoletano che è risultato non indone, ma è stato anche sfortunato nella pesca delle domande.
          Ad ogni modo non ti preoccupare troppo che se hai preso 26 e 26 rientri tra i primi 10.
          ciao Gabriele, allora hai saputo l'esito???
          sono curiosa

Commenta

Vabbè ragazzi, di cosa ci stupiamo...sapevamo già che c'era una buna dose di raccomandati e infatti grazie ai raccomandati la percentuale dei posti a disposizione si riduce notevolmente...Nelle urne hanno messo qualche domandina più bastardella proprio perchè così segano lo sfigato di turno... che se è il loro raccomandato poco male perchè passa lo stesso, mentre se è uno senza "sposor" fa scena muta e per loro è un problema in meno...

Commenta

Ma se uno pure è raccomandato e pesca tre domande che non sà, che fà "ci cunta u cuntu?" (trad. racconta una favola).
              Quando ho sostenuto l'orale per il concorso scorso, ho visto due candidati pescare le domande e consegnarle alla commissione senza aprirle. Ora mi domando, hai passato mesi e mesi sui libri e hai sognato tutte le notti quelle maledette urne, è arrivato il momento, peschi sti maledetti foglietti che manco fossero piranha e.... non dai neanche una sbirciatina piccola piccola, non le leggi per vedere se sei sveglio o è ancora l'incubo, e le consegni così, come nulla fosse? O sei preparatissimo allora e qualsiasi cosa esca ti fà un baffo, o sai già che ti chiedono?! Oh, naturalmente tutt'e due colloqui perfetti (29 e 29).

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                Vabbè ragazzi, di cosa ci stupiamo...sapevamo già che c'era una buna dose di raccomandati e infatti grazie ai raccomandati la percentuale dei posti a disposizione si riduce notevolmente...Nelle urne hanno messo qualche domandina più bastardella proprio perchè così segano lo sfigato di turno... che se è il loro raccomandato poco male perchè passa lo stesso, mentre se è uno senza "sposor" fa scena muta e per loro è un problema in meno...
                A me non è tanto il raccomandato che fa paura , perchè dico ,magari su 140 posti qualcuno non già assegnato ci sarà pure , quanto questa facilità nell'assegnare la non idoneità verso i meridionali . Già qualcuno aveva raccontato di come , non ricordo in quale regione , fosse stata fatta un 'interrogazione molto più particolareggiata ad una meridionale. Mi conforta da un lato che secondo quanto dice gabriele questa persona non abbia brillato , però vorrei proprio vedere cosa hanno risposto quelli che si sono visti chiedere il problem solving ( o una cosa simile ) e la cartolarizzazione e soprattutto , come la commissione si è regolata con la votazione...

Commenta

Di 3 commissari, il presidente mi pare abbia un accento campano, un'altra pugliese. Non c'è alcuna "discriminazione", suvvia.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Di 3 commissari, il presidente mi pare abbia un accento campano, un'altra pugliese. Non c'è alcuna "discriminazione", suvvia.
                    Guarda neanch'io penso che ce l'abbiano con i meridionali, penso piuttosto che sia un modo per tutelare l'agenzia: è risaputo che moltissimi chiedono il trasferimento e sono soprattutto in lombardia la meggior parte dei meridionali che poi chiedono il trasferimento. Considerato che la Lombardia ha il maggior numero di industrie imprese e giro d'affari da controllare (quindi un lavoro immane) è ovvio che preferiscano persone predisposte a restare nell'uffcio, altrimenti si troveranno sempre carenti di personale...è una questione di economicità e efficienza dell'agenzia anche se fortemente discriminatoria...

Commenta

sfogliando un po' su internet, ho scoperto che il presidente della commissione della lombardia, è il vecchio presidente della toscana

mi piacerebbe sapere come sono andati in toscana gli orali del precedente concorso, così tanto per farsi un'idea, anke se lo so che non ha tanto senso... oramai le proviamo tutte...
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X