annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO

    CIAO A TUTTI. HO APERTO QUESTO TOPIC PER AVERE LA POSSIBILITà DI SCAMBIARE INFORMAZIONI, CONSIGLI ECC...RIQUARDO AL NUMERO DI PARTECIPANTI , NOTIZIE SULLA COMMISSIONE VENETA ECC.. MA SOPRATTUTTO PER FARE NUOVE AMICIZIE. POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARE UN INCONTRO LA SERA PRIMA........O LA SERA DOPO.......



    PS. MI HANNO DETTO KE LE RAGAZZE VENETE SN LE PIù BELLE D'ITALIA!!!!! E' VERO........?




    #2
    Re: AE VENETO

    yo salgo su a fare il concorso......a tua disposizione [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO

      Ciao a tutti, ci sono anch'io per il Veneto. voi come siete messi con lo studio? avete già iniziato?
      Davide

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO

        <font color="deeppink">...Ciao a tutti!...dovrei esserci anch'io!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO

          Ciao Chanel perchè scrivi al condizionale? sei ancora insicura di partecipare?
          Davide

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO

            Ciao a tutti!!!!Anche io ho fatto la domanda in Veneto! Ma sapete quando saranno disponibili i libri della Simone a Napoli per l'orale? In libreria hanno detto lunedi prox!Fatemi sapere ok? Io per ora ho solo i lbri dei quiz...ho una scusa per non studiare [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Voi già state studiando?Baci baci

            Commenta


              #7
              Re: AE VENETO

              Io inizierò a studiare a fine maggio alla conclusione di un altro concorso che ho in ballo.

              Studierò sul manuale e sul compendio della simone.
              Davide

              Commenta


                #8
                Re: AE VENETO

                Fine maggio?

                Non sarà un po' tardi?
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

                Commenta


                  #9
                  Re: AE VENETO

                  concorro anch io per il veneto... c'è qualcun'altro pugliese come me che va in veneto? Io sono idonea al prededente concorso e voi? sapete quante domande sono arrivate? grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE VENETO

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">DavidWizard ha scritto mar, 08 maggio 2007 14&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao Chanel perchè scrivi al condizionale? sei ancora insicura di partecipare?
                    </td></tr></table>



                    <font color="deeppink">...si...nn sono ancora sicura...L'idea di trasferirmi in Veneto o cmq al nord, x sempre, nn mi rende molto felice...Ma del resto si deve pur mangiare...Mi chiedo solo perchè nn posso diventare un buon avvocato.... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] </font>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X