annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Presidente
    sei gentilissimo... se ho qualche altro dubbio ti licco.. ah ma dimmi lo stipendio base?

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
      Ogni Volta Vedo Sempre Gli Stessi Dubbi E Le Stesse Domande E Ogni Volta Vi Do Le Solite Risposte:

Si Firma Il 14 E Si Comincia Subito Salvo Cambiamenti Dell' Ultimo Minuto. La Formazione Avviene Contemporaneamente Per Tutti Sarete Quindi Un Bel Gruppo 68 Voi + 55 Del Concorso 2007. La Formazione E' Intervallata Con Periodi In Ufficio (1 Sett Di Fromazione + 3 In Ufficio). La Destinazione Le Decide Venezia E Le Saprete Solo Alla Firma Del Contratto. Se Volete Quando Risponderete Alla Raccomandata Chiedete Qualche Destinazione (se Va Va Se No Pazienza!!!). Chi Verra' Mandato In Uffici Che Distano Da Venezia + Di 90 Minuti (caprino, Legnago, Soave, Thiene, Schio, Valdagno, Arzignano, Badia Polesine, Belluno, Feltre, Pieve Di Cadore) Avra' Il Soggiorno Pagato Durante La Formazione.

Altri Dubbi?
      Queste informazioni che , gentilmente ci stai (o state dipende dall'età ) fornendo, riguardano solo il Veneto o grosso modo sono uguali in tutte le Regioni?
      In particolare il riferimento è al perdiodo di formazione (1 settimana di formazione + 3 di ufficio).
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Anch'io sono dentro.
        Lascio un bel lavoro a Intesa-san Paolo con buone prospettive di indeterinato.
        Spero non mi mandino a Pieve/Caprino.
        Sennò mi uccido.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sapete per caso se una volta assegnata la sede, ti possono trasferire (all'interno della stessa regione ovviamente), oppure si rimane là e basta?

Commenta

ciao scalu, ora che dovrai licenziarti da intesa san paolo facci avere con più frequenza notizie dall'ae veneto.
            Gabriele

Commenta

Non mancherò.
              Spero di rimanere vicino a Padova in modo da non dover cambiare casa.
              Speriamo in Cristo.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                Si Firma Il 14 E Si Comincia Subito Salvo Cambiamenti Dell' Ultimo Minuto. La Formazione Avviene Contemporaneamente Per Tutti Sarete Quindi Un Bel Gruppo 68 Voi + 55 Del Concorso 2007. La Formazione E' Intervallata Con Periodi In Ufficio (1 Sett Di Fromazione + 3 In Ufficio). La Destinazione Le Decide Venezia E Le Saprete Solo Alla Firma Del Contratto. Se Volete Quando Risponderete Alla Raccomandata Chiedete Qualche Destinazione (se Va Va Se No Pazienza!!!). Chi Verra' Mandato In Uffici Che Distano Da Venezia + Di 90 Minuti (caprino, Legnago, Soave, Thiene, Schio, Valdagno, Arzignano, Badia Polesine, Belluno, Feltre, Pieve Di Cadore) Avra' Il Soggiorno Pagato Durante La Formazione.

Altri Dubbi?
                Ne approfitto per chiedere qualche altra info, per cominciare ad organizzarsi.

Quindi ricapitolando, il 15 si comincia, ma è confermato che il corso dura in totale quasi 20 giorni lavorativi (quindi 4 settimane)?
                E se ogni 7 gg intervallano 3 gg di ufficio, se ne parla a Pasqua andare definitivamente a destinazione, giusto?
                Ma neanche telefonando 1 o 2 gg prima in direzione ti dicono la destinazione??

Commenta

Raccomandata

Ragazzi scusate ad oggi qualcuno ha ricevuto sta benedetta raccomandata o sono l'unico ad aver ricevuto solo la telefonata?
                  Rispondetemi vi prego anche perchè l'ansia cresce in maniera esponenziale.

Commenta

ciao anch'io non ho ricevuto la raccomandata ho telef. all'ae e mi hanno detto di aspettare qualcuno ha il modello che bisogna mandare entro il 25? sapete già quale sede scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da stellia Visualizza il messaggio
                      ciao anch'io non ho ricevuto la raccomandata ho telef. all'ae e mi hanno detto di aspettare qualcuno ha il modello che bisogna mandare entro il 25? sapete già quale sede scegliere?
                      Dai precedenti post, a quanto pare in veneto non si mettono le preferenze...
                      Credo che si debba mandare ciò che arriva con raccomandata. Se non arriva, telefoniamo e ce lo facciamo mandare via email.

Commenta

Sto operando...
                      X