annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiamato al numero che mi avete dato.....dicono che attendono notizie da roma...ma mi hanno detto che i tempi saranno celeri e che le cose stanno andando speditamente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da linus77 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato al numero che mi avete dato.....dicono che attendono notizie da roma...ma mi hanno detto che i tempi saranno celeri e che le cose stanno andando speditamente!!!!
      Oh...!
      Finalmente un portatore di buone novelle!
      Un urrà x linus!

Commenta

grazie selvaggia!!!

Commenta

grande linus....
          Io sono di Napoli e lavoro a Roma voi? Meglio conoscerci prima non trovate?
          Sono il 64° della graduatoria 2007.
          Buona giornata e.........speriamo bene!!!

Commenta

Ma com'è possibile che in Valle d'Aosta già hanno chiamato e le altre regioni dicono di non sapere ancora nulla???

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              Ma com'è possibile che in Valle d'Aosta già hanno chiamato e le altre regioni dicono di non sapere ancora nulla???

Sono più efficienti, semplice no.

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto che in veneto rientrano fino al 48.41, gli altri tra cui io dovremo aspettare le rinunce, cavolo! domani inizieranno a chiamare.

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                  ho chiamato e mi hanno detto che in veneto rientrano fino al 48.41, gli altri tra cui io dovremo aspettare le rinunce, cavolo! domani inizieranno a chiamare.
                  Allora già hanno i nomi...ieri non sapevano niente.
                  Quando e come li chiamano te l'hanno detto?

Commenta

Sono appena stata contattata della direzione!!! A giorni arriva la raccomandata e si firma il 14!!!

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                      Sono appena stata contattata della direzione!!! A giorni arriva la raccomandata e si firma il 14!!!
                      Quanto avevi?
                      Che ti hanno detto in particolare (destinazione, etc...) ?

Commenta

Sto operando...
                      X