Ragazzi io so che ci sono stati "solo" sette scorrimenti per rinunce dalla graduatoria 2006. quindi:232-7=225!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
doppia idoneità
Ciao a tutti, mi sono appena collegata e leggo che state verificando le doppie idoneità. Questo calcolo lo avevo già fatto io qualche giorno fa.
I doppi idonei 2006/2007 sono 18.
P.S.: il calcolo l'ho fatto solo per gli idonei con voto > 46.
Taormina, spero di averti evitato il lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioil fatto è che le doppie idoneità potrebbero anche essere incrociate con altre regioni. Per me sta cazzata che volevano fare di privilegiare i doppi idonei va esclusa a priori nei futuri scorrimenti.
Commenta
-
Cara angiolina
grazie.. quindi il numero dei papabili si continua a restringere... siamo a 226-18 = 208... ma a questo punto devo chiederti un altro sforzo.. visto che sei cosi gentile...
nel dare un'occhiata agli idonei 2006 ho visto che alcuni di loro erano poi risultati vincitori sempre nel veneto... il tuo calcolo comprende anche questa situazione? oppure hai calcolato solo gli idonei?
per Gabriele.. hai ragione non ci avevo pensato... e questo mi conforta perchè il numero dei famigerati papabili si restringe sempre di più...
Commenta
-
Ok grazie angiolina...
ora staremo a vedere... ho letto che la finanziaria è stata approvata... ora non so come bisognerà muoversi... se basta che vi sia una norma oppure se è necessario anche un decreto attuativo affinchè l'Agenzia proceda con le assunzioni... bisognerebbe chiedere forse ai parlamentari che finora ci hanno aiutato per farci consigliare la migliore strategia ...
intanto, comunque, penso che occorre vedere cosa ha da dire il comitato 2006 dopo l'incontro e poi aspettare anche la data del 15 gennaio per vedere l'AE cosa ha intenzione di fare...
non sto nella pelle ragazzi.. oramai penso solo a sta cosa...
Commenta
Commenta