annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

situazione scorrimento

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi a che punto è lo scorrimento della graduatoria 2007 in Veneto? Si sono fermati a 3? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondemi.
    In bocca al lupo a tutti gli idonei in attesa di lavoro!

Commenta

ciao ang, io sono un idoneo 2007 veneto...ma non so nulla nemmeno dei 3....anzi potresti dirmi se e dove vengono pubblicate queste notizie sugli scorrimenti???

Commenta

Ciao Linus, io l'ho letto su questa discussione (vedi messaggio n. 712 della pag. precedente). Speravo che nel frattempo ci fosse stato qualche altro rinunciatario schizzinoso!!!
        Bye

Commenta

Ciao ragazzi ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che oltre ai 3 schizzinosi non ce ne sono stati altri..

cmq viste le buone notizie che girano sugli scorrimenti, per tutti noi idonei nel Veneto, l'anno 2008 sarà l'anno della svolta.... se consideriamo che al Veneto vengono quasi sempre assegnati il 10% dei posti in totale (160 posti su 1500 nel 2006 e 55 su 500 nel 2007) (quindi almeno l'assunzione di 75 unità nel 2008), pur volendo utilizzare sia la graduatoria 2006 che quella del 2007... ne viene fuori che ad essere chiamati saremo tutti quelli che abbiamo ottenuto un voto superiore al 48,5...

io ho provato a fare un conteggio utilizzando le graduatorie dei due anni e sono arrivato a tale risultato.. che voi sappiate c'è qualche altra graduatoria oltre al 2006 e al 2007? grazie a chi risponderà

Commenta

altre graduatorie non ce ne sono. se ce l'hai, puoi postare la grad. 2006

Anch'io idoneo Veneto, speriamo

Commenta

Qui trovi la graduatoria Veneto 2006. I primi 160 sono vincitori, il resto idonei.

http://veneto.agenziaentrate.it/site...e/grmerito.pdf

Commenta

232 idonei????? ma ne avranno chiamati alcuni gìa per rinuncia?

Commenta

Credo di si, ma saranno pochissimi! Come vedi, la situazione in Veneto non è così confortante!

Commenta

Riepilogo situazione in Veneto:

- idonei AE 2006: 232
                    - idonei AE 2007: 80

Quanti sono gli idonei all'Agenzia delle Dogane?

Commenta

Giusto per essere più precisi...

gli idonei 2006 con voto > 46 sono 159
                      gli donei 2006 con voto < 46 sono 73
                      gli idonei 2007 con voto > 46 sono 74 (dal momento che vi sono state 3 rinunce)
                      gli idonei 2007 con voto < 46 sono 5

ergo.. considerato che al momento hanno la precedenza chi ha ottenuto un voto > 46, gli idonei che possono concretamente sperare in un'assunzione sono 233 (159 + 74)..
                      anche se questa cifra va depurata dalle rinunce che vi sono state nel 2006 (se qualcuno è a conoscenza di questa info sarebbe utile se potesse postarla) e va altresi depurata sottraendo chi ha ottenuto l'idoneità in entrambe le graduatorie...

(quest'ultimo lavoro potremmo farlo noi... cosa ne dite ?)

Commenta

Sto operando...
                      X