Quindi neppure ci proverai gianlu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
L'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioL'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso!
...Quindi se, per il Piemonte, mando le domande e i voti dei primi due giorni divento santa anche io??sapete in alternativa al lavoro in Agenzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioQuindi neppure ci proverai gianlu?
Commenta
-
Domani si inizia...
Domani cominciano gli orali in Piemonte...
Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!
Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...
Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...
Commenta
-
Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioDomani cominciano gli orali in Piemonte...
Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!
Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...
Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...
Commenta
Commenta