Urge per tutti i piemontesi, residenti e non, un forte in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioiO SONO ******* e faccio un iin bocca al lupo solo alle piemontesi
Ecco!!!E noi piemontesi (femmine) li accettiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAh sei femmina ska? pensavo che il nome utente si riferisse al genere musicale (che non mi piace sinceramente..).
Nemmeno a me piace il genere musicale...soprattutto in questo momento potrei uccidere chiunque mi facesse ascoltare dello ska...ti immagini?? Gia` devi fare attenzione a che nessuno ti tocchi per non farti scivolare via le nozioni che ti sei appiccicata addosso..
Comunque si`, femmina...
Commenta
-
Ivrea, bellissima! la città di Arduino d'Ivrea, Re d'Italia!! L'antesignano dei moti risorgimentali, colui che si batté contro i clericali e i tedeschi del sacro romano impero di nazione germanica per sganciare l'Italia, almeno del centro nord, e renderla una nazione libera e indipendente con 8 secoli di anticipo.
Allora forse conoscerai l'utente Amgspa, di Chivasso...
Hai un contatto messenger?Gabriele
Commenta
-
No qui, caspita...e non me lo ricordo...
Poi adesso sono al lavoro, non potrei (in realta` non potrei nemmeno scrivere qui...)...ma penso di andare a casa fra poco e se ci sei ancora vedo di recuperarlo...
Cosi` ti piace Ivrea la bella? Tra l'altro osannata anche da quello scemotto di Carducci...
In effetti non e` male...
Non so chi sia amgspa...
Commenta
Commenta