Quindi neppure ci proverai gianlu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
L'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioL'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso!
...Quindi se, per il Piemonte, mando le domande e i voti dei primi due giorni divento santa anche io??sapete in alternativa al lavoro in Agenzia...
Commenta
-
non mi sono spiegato bene. IO MI PRESENTO. punto. Questo è certo. Io mi riferivo al fatto che non potrò presentarmi agli orali delle giornate precedenti. Comunque ti ho inviato una mail Gabriele.Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioQuindi neppure ci proverai gianlu?
Commenta
-
Domani si inizia...
Domani cominciano gli orali in Piemonte...

Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!
Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...
Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...
Commenta
-
Allora urge un forte in bocca al lupo anche per te! Comunque stai serena, penso che in Piemonte saranno magnanimi...Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioDomani cominciano gli orali in Piemonte...

Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!
Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...
Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...
Commenta

.
Commenta