Forse volevi dire allo scritto... all'orale ha già detto che aveva preso 25. Mi meraviglio, che con tale voto ,non sia stata assunta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
che scopo ha dire stro.......te?
Originariamente inviato da Terry80 Visualizza il messaggioallo scritto ho preso poco più di 24 e all'orale 25... purtroppo per pochi centesimi non sono rientrata tra i vincitori....
in bocca al lupo a tutti!!!!
per esempio tu dici di aver avuto 24 allo scritto e 25 all'orale....quindi il voto complessivo è 49
ma ci sono ancora i risultati del piemonte dell'anno scorso e non c'è nessun 49!
si passa direttamente dal penultimo con un 50 all'ultimo vincoitore con 47
precisamente il penultimo ha avuto 50,02
e l'ultimo 47,18
quindi se tu avessi avuto 49 saresti entrata!
e invece non esiste nessun 49....
non eri obbligata a rispondere
non vedo che scopo ha dire caxxate....
Commenta
-
Quello è un problema comune alla maggior parte delle risposte.
Se sono troppo specifici, anche se si conosce la risposta, si dice tutto in due minuti, e il resto dell'interrogazione????
Le alternative sono che o si prende la tangente e si parla di altro a cui ci si ricollega, oppure fanno delle domande alternative loro, ma a sto punto la domanda che si estrae è solo una traccia per iniziare.Gabriele
Commenta
-
scusate se rispondo in ritardo...
ho letto le affermazioni di sole nero e sono rimasta un pò male. per fortuna si è accorto che non stavo dicendo cavolate!!!!!
la mia domanda era proprio formulata così: il rimborso dell'Iva. ricordo che ho iniziato a parlare dei rimborsi in generale, ma loro sono andati più nello specifico... e io quella parte proprio non la
ricordavo. in particolare hanno insistito sulle garanzie che devono essere prestate per tali rimborsi.
Come va lo studio a chi deve sostenere l'orale in Piemonte?
Commenta
Commenta