annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi neppure ci proverai gianlu?
    Gabriele

Commenta

L'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
        L'anno scorso la raccolta di domande in lombardia, grazie ad un SANTO che ha postato i voti di ogni giorno è stata perfetta e le proiezioni per il punteggio necessario per passare precisissime. Chi ha fatto le proiezioni ha dimostrato che la statistica inferenziale ha un senso!

...Quindi se, per il Piemonte, mando le domande e i voti dei primi due giorni divento santa anche io??sapete in alternativa al lavoro in Agenzia...

Commenta

Si SANTA SUBITO! a furor del popolo dei forumisti...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Quindi neppure ci proverai gianlu?
            non mi sono spiegato bene. IO MI PRESENTO. punto. Questo è certo. Io mi riferivo al fatto che non potrò presentarmi agli orali delle giornate precedenti. Comunque ti ho inviato una mail Gabriele.

Commenta

Non mi è arrivato nulla gianl, rimandemela, ma all'indirizzo che hai, non quello nuovo msn che non guardo.
              Gabriele

Commenta

mi é arrivata la ricevuta di ritorno di google mail ti é arrivata alle 19.21. Forse gmail era sovraccarica quando te l'ho inviata prima.

Commenta

Domani si inizia...

Domani cominciano gli orali in Piemonte...

Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!

Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
                  Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...

Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                    Domani cominciano gli orali in Piemonte...

Volevo augurare a tutti un enorme in c... alla balena!!!!

Oggi sono ancora al lavoro, ma domani vado a sentire gli orali e a raccogliere un po' di domande...e poi MARTEDI` TOCCA A ME...
                    Non so quando riusciro` a collegarmi di nuovo, ma appena avro` finito, anche se il mio morale sara` sotto le scarpe, vi mandero` le informazioni reperite...

Voi che avete gia` fatto gli orali nelle altre regioni, mandateci degli influssi positivi...qui ne abbiamo davvero bisogno...
                    Allora urge un forte in bocca al lupo anche per te! Comunque stai serena, penso che in Piemonte saranno magnanimi...

Commenta

una mia amica si presenta questa settimana, se mi dice qualcosa ve lo posto volentieri...ska un in bocca al lupo enorme anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X