annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi

ciao ragazzi anke io per il piemonte, sono nei primi 40, ma sono in crisi anke io...nonostante sia da 4 mesi ke studio...tributario a qsti livelli mi spaventa

Commenta

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi anke io per il piemonte, sono nei primi 40, ma sono in crisi anke io...nonostante sia da 4 mesi ke studio...tributario a qsti livelli mi spaventa

ma lo dici x scaramanzia? la tensione c'è sempre anche dopo 40 anni di studio, lo capisco....ma 4 mesi, più agosto, diciamo che nn dovresti avere una preparazione mediocre.pensa a chi studia nei ritagli di tempo e forza e coraggio...ti prego dammi qualche ripetizione.

Commenta

ciao baluba!

giusto baluba!

io ho preparato lo scritto studiando sui treni interregionali e....a volte anche nel bagno dell'ufficio!

Commenta

Dovresti essere licenziato!!!
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

nessuno che l'anno scorso ha fatto l'orale in Piemonte?
            ma nelle altre regioni si sa l'andamento degli orali dell'anno scorso
            del Piemonte non si sa nulla...nessuno che ci dice l'anno scorso come si svolgeva?

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
              nessuno che l'anno scorso ha fatto l'orale in Piemonte?
              ma nelle altre regioni si sa l'andamento degli orali dell'anno scorso
              del Piemonte non si sa nulla...nessuno che ci dice l'anno scorso come si svolgeva?
              mi unisco anch'io alla richiesta di sole nero....c'é qualche superstite degli orali dell'anno scorso che risponderà a Ferragosto?? (non credo proprio...)

Commenta

Credo che siano valutazioni molto relative, quelli che hanno superato la prova esprimeranno giudizi positivi , quelli che non l'hanno superata negativi . Con questo non voglio certo dire, che le doglianze dei non idonei, o non vincitori, siano tutte pretestuose (ingiustizie esistono un po' ovunque ) ma semplicemente che non è possibile valutarne l'attendibilità

Commenta

orali in piemonte

Ciao a tutti!!!
                  io sostenni l'anno scorso l'orale in Piemonte e posso confermare che la commissione non era particolarmente incattivita....
                  purtroppo ho avuto la sventura di pescare tre domande abbastanza specifiche (credo) e cioè: il rimborso dell'iva, la teoria di Fayol (organizz aziendale) e la differenza tra reato permanente e reato continuato. Presi 25 e, considerando che proprio nella domanda di tributario, andai maluccio e che anche nelle altre due non brillai, il voto mi è sembrato adeguato...
                  Quest'anno vedremo....

Commenta

grazie Terry, finalmente abbiamo trovato un testimone degli orali passati! comunque complimenti, delle domande che hai estratto non so proprio cosa sarei riuscito a rispondere!

Commenta

Quanto avevi preso all'orale terri?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X