annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava caterina, questo è lo spirito che dobbiamo avere per affrontare al meglio le cose. studiamo e poi si vedrà..

Commenta

Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggio
      Anch'io sono in fondo alla graduatoria ...ma sinceramente non mi do per vinta...io credo che nulla sia perso....gli orali sono un po una roulette...
      giusto
      anche io
      ma siamo tutti in fondo?

Commenta

anche io in fondo..tutti nel club!!

Commenta

Facciamola vedere a quelli che son arrivati tra i primi che ancora il posto devono guadagnarselo.
          Gabriele

Commenta

ma infatti non c'entra nulla
            l'importante è l'orale (che è un terno al lotto)
            ma voi di informatica cosa vi fate? anzi la fate?

Commenta

Informatica vai liscio come l'olio.
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

No non faccio nulla, già è troppo se riuscirò a fare qualcosa anche di statistica.
                Gabriele

Commenta

Io cercherò di ripassare le materie che ritengo importanti(sperando che anche x loro lo siano)....insomma approfondirò già quello che è la base della mia conoscenza...e poi vada come vada...servirà a poco ma già il fatto di averlo superato mi inorgoglisce!

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Informatica vai liscio come l'olio.
                    in che senso?
                    io l'ho fatta per un precedente concorso ma ora se mi chiedi anche la domanda più banale, non te la so argomentare. Non fa niente che si fa scena muta a una domanda di informatica? a me qualsiasi cosa chiedono faccio scena muta...non so niente di niente...faccio tutto in maniera automatica ma non so la differenza tra programma, file ecc..
                    cioè se mi chiedi cos'è un file? so cos'è ma non te lo so spiegare ...anzi te lo spiego con un linguaggio da persona che a scuola non è andata proprio!!!!!!!!!

Commenta

mi sa niente informatica e spero che le mie conoscenze possano bastare per rispondere ad eventuali domande.

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X