annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie lalla78. eh, si, speriamo che molti non si presenteranno!



    Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo lavora all'agenzia delle entrate di brescia.....ha chiesto al suo capo il quale non ha risposto con estrema precisione perchè accompagnava ogni cifra con un circa.....però almeno orientativamente sono queste le cifre che hanno comunicato di milano......
    effettivamente....considerando che non tutti si presenteranno....7000 circa partecipanti non spaventano poi tanto! speriamo.....ciao!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      scusate ...ma una volta assunti, si svolgerà un impiego che porterà a stare a contatto col pubblico??? Rispondetemi ...per me è importante

      Commenta


        Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
        scusate ...ma una volta assunti, si svolgerà un impiego che porterà a stare a contatto col pubblico??? Rispondetemi ...per me è importante
        dipende, se vai all'area controllo no, mentre l'area servizi prevede anche approcci con il contribuente.

        Commenta


          ciao ragazzi...
          come tutti voi..anche io concorro per la lombardia...e...sono in ansia...le materie sono troppe e il tempo è poco...mi piacerebbe confrontarmi con quelcuno o scambiare testi ecc,ecc...per chi fosse interessato mi può contattare tramite e-mail
          giaciiiii@yahoo.it
          a dimenticavo....sono di napoli e sono laureata in economia aziendale...ciaooo

          Commenta


            Una domanda ragazzi

            poniamo caso che uno superi le due prove scritte e acceda al tirocinio....

            la prova orale diventerebbe una formalità o diciamo poi trovarti anche sbattuto fuori... in extremis?

            lo so che non avete la palla di vetro... ma in questo blog c'è sempre gente super informata

            grazie mille

            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Anonimo Italiano Visualizza il messaggio
              Una domanda ragazzi

              poniamo caso che uno superi le due prove scritte e acceda al tirocinio....

              la prova orale diventerebbe una formalità o diciamo poi trovarti anche sbattuto fuori... in extremis?

              lo so che non avete la palla di vetro... ma in questo blog c'è sempre gente super informata

              grazie mille

              ciao
              nel mio caso II concorso con tirocinio .. ci fu una seconda prova abastanza selettiva .. ridussero i tempi rispetto all'anno - concorso precedente... insomma arrivammo a partecipare al tirocinio in un numero inferiore rispetto ai posti messi a concorso ...
              almeno in due dovevano essere bocciati alla prova orale .. c'ero anche io presente almeno in una delle due circostanze .. richiamarono dentro la ragazza x cercare di prenderla x i capelli.

              Commenta


                ciao miriam io mi sono appena iscritta al sito e stavo per fare il tuo stesso appello, mi chiamo diana, dgt dalla provincia di napoli e sono laureata in economia. Io, purtroppo, non ho mai studiato tributario, penale, amministrativo e scienze delle finanze, la vedo nera! sto imparando tributario e ripetendo le mie materie, ovvero contabilità, statistica, organizzaione e gestione. Parto sola non conosco nessuno che debba fare questo concorso, quindi speravo proprio di unirmi a qualcuno, vi lascio il mio indirizzo email madu81@libero.it, baci a tutti e mi raccomando fatevi sentire...

                Commenta


                  ma fornisci il materiale gratis o a pagamento?

                  Commenta


                    anch'io in Lombardia

                    ciao ragazzi,anch'io sono con voi,speriamo bene,effettivamente 7000 domande non sarebbero male considerando che molti non si presentano,ragazzi qualche testo specifico per i quiz psico attitudinali?per questi quiz secondo voi uscirà una batteria di quiz ufficiali? vi immaginate che delusione superare la prova di diritto e poi cadere sui quiz psico attitudinali?

                    Commenta


                      Ciao a tutti,io ho fatto l'anno scorso il concorso all'agenzia..non era molto difficile ma ho avuto poco tempo,speriamo che questa volta vada meglio...in bocca al lupo a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X