annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi ho chiamato in DR, mi è stato detto che da lunedì partira il corso di formazione per due o tre settimane (non ho capito bene!) presso l'ufficio Milano6...

Commenta

allora si resta a milano!!! grazie x l'info Ale...ci si vede mercoledi carrozza 8!

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
        allora si resta a milano!!! grazie x l'info Ale...ci si vede mercoledi carrozza 8!
        Ciao raga io parto oggi ci si vede il 14, mai sembrava doveroso salutare, in bocca a lupo a tutti

Commenta

ci si vede alle 9:00 al chiosco!! Io parto domani !!

Ma questa storia del corso che inizia da lunedì è sicura??
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

io pensavo k il corso si facesse a brescia...

Commenta

Finalmente io ed il Commissario Zenigata siamo giunti a Milano dopo lungo peregrinare. Domani credo che faremo un salto in A.E. per vedere che area tira e cercare di capire quale sarà la nostra destinazione.

Commenta

siam in treno io pinoterry alessandro76 marilex e micky alla conquista di Milano!!!

Commenta

ciao mitici...io parto oggi...ci si vede domani!

Commenta

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
                    Finalmente io ed il Commissario Zenigata siamo giunti a Milano dopo lungo peregrinare. Domani credo che faremo un salto in A.E. per vedere che area tira e cercare di capire quale sarà la nostra destinazione.
                    avete saputo qualche notizia?

Commenta

Ciao ragazzi.
                      Qualcuno che frequenta questo forum dei 750 neoassunti è stato per caso assegnato all'ufficio di Busto Arsizio oppure ne conosce qualcuno.
                      Io lavoro lì e mi piacerebbe conoscere in anticipo i nuovi colleghi...!!!!
                      Un saluto e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X