annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
    miceli sarà rimasto sicuramente molto colpito
    gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare......

Commenta

Complimentoni!

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      quando ho fatto l'orale (il 1° giorno) sono stato anke io all'hotel casa mia... credo di averlo consigliato io sul forum... è proprio a pochi metri dalla dir regionale... questa volta io ho trovato un monolocale con cucina ( di quelli che si fittano a giorni) lì vicino ...
      Leggo con immenso piacere che ce l'hai fatta anche tu! Tanti in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura.
      Giogiò

Commenta

mi aggiungo al gruppo campano....prenotato treno delle 8:48 del tredici, carrozza n.8 posto 32 (l'unico disponibile)......lo stesso vale per l'hotel "Casa Mia", ci siamo sia io che alex.......

Commenta

scusate..sapreste dirmi quali sono le probabilità che dopo due anni ci mandino a casa? su 100 chefanno il corso di formazione dei 2 anni in genere quanti ottengono la trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato

Commenta

se non rubi o non fai caxxate cosmiche o non ti assenti per lunghi periodi...sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
              mi aggiungo al gruppo campano....prenotato treno delle 8:48 del tredici, carrozza n.8 posto 32 (l'unico disponibile)......lo stesso vale per l'hotel "Casa Mia", ci siamo sia io che alex.......
              benissimo michele...saremo una carovana!
              ma qualcuno ha notizie su quali sono le sedi disponibili o dove attendono personale...?

Commenta

inter inter alè alè alè alè alè inter inter

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
                  tutto ok l'hotel alex?
                  Ciao Pino, perdonami il ritardo....
                  tutto ok anche con l'albergo...merito di Michele!

Commenta

ragazzi anche io sono campano ma verrò con l'aereo..ci si vedi il 14???

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      ragazzi anche io sono campano ma verrò con l'aereo..ci si vedi il 14???
                      ma nn fare lo sborone...vieni nella carrozza 8 e fatti questo bel viaggio di 7 ore con noi!!!!

no scherzo...ci vediamo lì sicuramente...anzi al chioschetto alle 9!

x alex

ottimo..dopo la carrozza 8 anke il casa mia è colonizzato dai noi neo-cieffellini!!!

Commenta

Sto operando...
                      X