quando ho fatto l'orale (il 1° giorno) sono stato anke io all'hotel casa mia... credo di averlo consigliato io sul forum... è proprio a pochi metri dalla dir regionale... questa volta io ho trovato un monolocale con cucina ( di quelli che si fittano a giorni) lì vicino ...
Leggo con immenso piacere che ce l'hai fatta anche tu! Tanti in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura.
mi aggiungo al gruppo campano....prenotato treno delle 8:48 del tredici, carrozza n.8 posto 32 (l'unico disponibile)......lo stesso vale per l'hotel "Casa Mia", ci siamo sia io che alex.......
scusate..sapreste dirmi quali sono le probabilità che dopo due anni ci mandino a casa? su 100 chefanno il corso di formazione dei 2 anni in genere quanti ottengono la trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato
mi aggiungo al gruppo campano....prenotato treno delle 8:48 del tredici, carrozza n.8 posto 32 (l'unico disponibile)......lo stesso vale per l'hotel "Casa Mia", ci siamo sia io che alex.......
benissimo michele...saremo una carovana!
ma qualcuno ha notizie su quali sono le sedi disponibili o dove attendono personale...?
Commenta