Originariamente inviato da 79cristina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
come già avevo anticipato, giovedì non hanno concluso le correzioni. sicuramente hanno continuato anche venerdì. entro oggi dovrei sapere qualcosa almeno sull'andamento generale. appena avrò notizie certe vi farò sapere.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioIdem . Sul sito ancora nulla... non ci resta che sperare che siano impegnati ad inserire i dati , se è vero che hanno corretto giovedì , si spera che la pubblicazione sia imminente
Commenta
-
Come ti dicevo vi è un certo margine di incertezza , speriamo mettano i risultati quanto prima , l'attesa inizia ad essere pesanteOriginariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioquesti idioti hanno messo proprio il tel. fuori posto.
sei riuscito a ricordare tutte le risposte? complimenti! quelle 8 risposte che non ricordo mi stanno mandando al manicomio. se almeno potessi essere sicuro di 4 sarei a 62- con 11 errori
Commenta
-
una mia amica mi ha detto che gli orali in Toscana inizieranno intorno al 20 settembreOriginariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggiosi sa la data di inizio degli orali?
per il momento incrociamo le dita per lo scritto!!!
Commenta
-
perchè il 31 luglio?Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggioanche se sono state protocollate, dovremo aspettare cmq il 31 luglio
anche tu hai fatto il concorso in toscana?
Commenta

Commenta