annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sto provando a chiamare la direzione regionale della Lombardia, ma non risponde nessuno. Qualcuno per caso ha qualche novità? Grazie
    Idem . Sul sito ancora nulla... non ci resta che sperare che siano impegnati ad inserire i dati , se è vero che hanno corretto giovedì , si spera che la pubblicazione sia imminente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Idem . Sul sito ancora nulla... non ci resta che sperare che siano impegnati ad inserire i dati , se è vero che hanno corretto giovedì , si spera che la pubblicazione sia imminente
      come già avevo anticipato, giovedì non hanno concluso le correzioni. sicuramente hanno continuato anche venerdì. entro oggi dovrei sapere qualcosa almeno sull'andamento generale. appena avrò notizie certe vi farò sapere.

Commenta

tu quanti errori pensi di aver fatto?io più o meno sui 7 errori, poi ci sono otto domande per le quali nn ricordo la risposta che ho dato? e 7 non risposte

Commenta

Io credo tra i 10 e i 15 errori ed ho risposto a tutte le domande.
          Credo che le correzione venerdì siano state completate visto che una certa "boom" dice di essere arrivata 114 isa con 20 errori.
          Già sarebbe qualcosa sapere , almeno , quando contano di pubblicare i risultati nel sito

Commenta

si sa la data di inizio degli orali?

Commenta

questi idioti hanno messo proprio il tel. fuori posto.
              sei riuscito a ricordare tutte le risposte? complimenti! quelle 8 risposte che non ricordo mi stanno mandando al manicomio. se almeno potessi essere sicuro di 4 sarei a 62- con 11 errori

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                questi idioti hanno messo proprio il tel. fuori posto.
                sei riuscito a ricordare tutte le risposte? complimenti! quelle 8 risposte che non ricordo mi stanno mandando al manicomio. se almeno potessi essere sicuro di 4 sarei a 62- con 11 errori
                Come ti dicevo vi è un certo margine di incertezza , speriamo mettano i risultati quanto prima , l'attesa inizia ad essere pesante

Commenta

anche se sono state protocollate, dovremo aspettare cmq il 31 luglio
                  anche tu hai fatto il concorso in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                    si sa la data di inizio degli orali?
                    una mia amica mi ha detto che gli orali in Toscana inizieranno intorno al 20 settembre
                    per il momento incrociamo le dita per lo scritto!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
                      anche se sono state protocollate, dovremo aspettare cmq il 31 luglio
                      anche tu hai fatto il concorso in toscana?
                      perchè il 31 luglio?

Commenta

Sto operando...
                      X