Originariamente inviato da michaellm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioEurostar Napoli-Milano del 13/02 ore 8:48, carrozza 8 posto "finestrino" n. 45! Prenotato!
Aspettiamo Michele...partirà con noi!!!!
Commenta
-
Anke io dalla Campania, ancora indeciso se partire con il treno o con l'auto, alla fine credo di optare per quest'ultima anche per girare un po' per trovare casa e portarmi un po' di bagagli in più...Ultima modifica di marcozbn; 02-02-2008, 15:48....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Dopo tanto penare, per questo meritato contratto... propongo il giorno 14 di incontrarci alle 9:00 tutti al chiosco che sta dinanzi alla dir regionale a via Manin così ci prendiamo un caffé tutti insieme...!!! Naturalmente ognuno paga per se perché il primo stipendio è lontano....
Un in Bocca al lupo di cuore a tutti quelli che aspettano per le dogane e per gli ulteriori scorrimenti!!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggioSi si...ma anke cenare insieme la sera prima si potrebbe...
AUGURI A TUTTI A QUELLI CHE SONO GIA' DENTRO E QUELLI CHE STANNO PER ENTRARE!!!!
Commenta
-
quando ho fatto l'orale (il 1° giorno) sono stato anke io all'hotel casa mia... credo di averlo consigliato io sul forum... è proprio a pochi metri dalla dir regionale... questa volta io ho trovato un monolocale con cucina ( di quelli che si fittano a giorni) lì vicino ......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta