annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.....altro campano che se possibile si vuole unire x il viaggio e il pernottamento.....se non vi dispiace naturalmente
    sicuro. prenota il treno per il 13 alle 8 e 48 e prendi un posto vicino a noi. siamo nella carozza 8 posti 43 44 e mi sembra 48

Commenta

Eurostar Napoli-Milano del 13/02 ore 8:48, carrozza 8 posto "finestrino" n. 45! Prenotato!
      Aspettiamo Michele...partirà con noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
        Eurostar Napoli-Milano del 13/02 ore 8:48, carrozza 8 posto "finestrino" n. 45! Prenotato!
        Aspettiamo Michele...partirà con noi!!!!
        ok. allora tutti insieme a milano

Commenta

Anke io dalla Campania, ancora indeciso se partire con il treno o con l'auto, alla fine credo di optare per quest'ultima anche per girare un po' per trovare casa e portarmi un po' di bagagli in più...
          Ultima modifica di marcozbn; 02-02-2008, 15:48.
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Dopo tanto penare, per questo meritato contratto... propongo il giorno 14 di incontrarci alle 9:00 tutti al chiosco che sta dinanzi alla dir regionale a via Manin così ci prendiamo un caffé tutti insieme...!!! Naturalmente ognuno paga per se perché il primo stipendio è lontano....

Un in Bocca al lupo di cuore a tutti quelli che aspettano per le dogane e per gli ulteriori scorrimenti!!!!

Commenta

Si si...ma anke cenare insieme la sera prima si potrebbe...

Commenta

Tutti al chiosco alle 9:00!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
                  Si si...ma anke cenare insieme la sera prima si potrebbe...
                  Perché no! Tutti all'hotel...a questo punto..."casa nostra"!!! E dico "casa" e non "cosa"!!!
                  AUGURI A TUTTI A QUELLI CHE SONO GIA' DENTRO E QUELLI CHE STANNO PER ENTRARE!!!!

Commenta

tutto ok l'hotel alex?

Commenta

quando ho fatto l'orale (il 1° giorno) sono stato anke io all'hotel casa mia... credo di averlo consigliato io sul forum... è proprio a pochi metri dalla dir regionale... questa volta io ho trovato un monolocale con cucina ( di quelli che si fittano a giorni) lì vicino ...

Commenta

Sto operando...
                      X