annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calmati anche tu un poco, che nel tuo concorso hai preso meno, o pari a gente che adesso è rimasta fuori per pochi posti.
    Gabriele

Commenta

x sara...
      sei la mia vigilante preferita!
      panem et circenses!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Calmati anche tu un poco, che nel tuo concorso hai preso meno, o pari a gente che adesso è rimasta fuori per pochi posti.
        Parli con me????

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
          per cosango... ma "non t piggh u'scuorn" a dire queste cose ad un pubblico ufficiale?? :-)
          E poi io non sono di Lecce, a Bari il pane è "U'PAN!"
          Per sua fortuna nel 1999 hanno abrogato l'oltraggio a pubblico ufficiale, che poteva comportare l'arresto immediato , se la può cavare con un 'ingiuria aggravata.
          Sarei curioso di vedere una tua foto, qui sono tutti molto inclini a parlare più male che bene , e sentire vantare la tua bellezza incuriosisce

Commenta

ma se a Milano ancora devono finire ... poi ogni concorso ha una storia a se ,che senso a fare questi paragoni

Commenta

per cosang.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ma se a Milano ancora devono finire ... poi ogni concorso ha una storia a se ,che senso a fare questi paragoni
                Quelli del 2006 cui ha partecipato l'utente SARA sono finiti
                Gabriele

Commenta

grazie per avermi fatto "pariare"!
                  cmq...era giusto per sdrammatizzare!
                  ogni tanto...mangiatevi un'emozione!

Commenta

per giustizia: sul forum una mia foto?? mi sembra un pò azzardato! poi trovo persone come Gabriele che vengono nel mio ufficio e mi picchiano... non mi conviene molto!

comunque GABRIELE sappi che al mio concorso ho preso più di 50 e si entrava con 47 e qualcosa, quindi tappati quella boccaccia!!!!

Commenta

Quelli del 2006 cui ha partecipato l'utente SARA sono finiti
                      si ma quelli del 2007 no ,e con il punteggio che prese, probabilmente avrebbe superato anche questo. Poi, a mio avviso , non ha molto senso dare di questi giudizi mettendosi a raffrontare punteggi con commissioni divese e scritti diversi . Ci sono persone che la volta scorso erano indidonee piazzatesi benissimo agli scritti e viceversa persone idonee la scorsa volta che hanno fatto pessimi orali

Commenta

Sto operando...
                      X