Originariamente inviato da Mysterio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Pare che a Studio Aperto abbiano dato trasmesso un servizio in cui non si vedono nè tette, nè culi, nè cosce!Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioPer favore qualcunio mi racconti una balzelletta o qualsiasi altra cosa che non riguardi questo orale...sto avendo una mutazione genetica....abbiate piètà mi sto estinguendo, voglio andare a letto dopo una risata...
(Questa fa ridere dai
)
Commenta
-
allora oggi non mi sono perso nienteOriginariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioPare che a Studio Aperto abbiano dato trasmesso un servizio in cui non si vedono nè tette, nè culi, nè cosce!
(Questa fa ridere dai
)
...vado a farmi una bella rimmollata nella vasca da bagno, con la pia speranza di rinfrescarmi e non sudare per tutta la notte come un colabrodo...ci vediamo tra un pò...se intanto te ne vengono in mente altre.
...
Commenta
-
Ilary Blasi lavora grazie al suo talento e alle sue doti artistiche.Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioallora oggi non mi sono perso niente
...vado a farmi una bella rimmollata nella vasca da bagno, con la pia speranza di rinfrescarmi e non sudare per tutta la notte come un colabrodo...ci vediamo tra un pò...se intanto te ne vengono in mente altre.
...
(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!
)
Commenta
-
Io ne so un'altra Emilio Fede in realtà é Berlusconi sotto mentite spoglieOriginariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioIlary Blasi lavora grazie al suo talento e alle sue doti artistiche.
(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!
)
Commenta
-
Sul serio? Questo spiegherebbe perchè Fede viene ancora definito un giornalista: si sarà comprato tutto l'albo!Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIo ne so un'altra Emilio Fede in realtà é Berlusconi sotto mentite spoglie
Commenta
-
si, inoltre ha potuto tranquillamente sostituire il colonnello giuliacci con tante signorine in minigonna senza che il suo TG venisse spostato nei programmi comici...Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioSul serio? Questo spiegherebbe perchè Fede viene ancora definito un giornalista: si sarà comprato tutto l'albo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioNon stanno andando via, sono morti sul Simone!

Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.Gabriele
Commenta
-
Quando scoprirari che sono anche tuo corregionale potresti anche amarmi...Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.
Commenta
-
ma scusate, siete tutti e 2 delle marche, e questi attestati di affetto ve li venite a scambiare nel post della LombardiaOriginariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioQuando scoprirari che sono anche tuo corregionale potresti anche amarmi...
?
Commenta

Commenta