Originariamente inviato da Mysterio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioPer favore qualcunio mi racconti una balzelletta o qualsiasi altra cosa che non riguardi questo orale...sto avendo una mutazione genetica....abbiate piètà mi sto estinguendo, voglio andare a letto dopo una risata...
(Questa fa ridere dai)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioPare che a Studio Aperto abbiano dato trasmesso un servizio in cui non si vedono nè tette, nè culi, nè cosce!
(Questa fa ridere dai)
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioallora oggi non mi sono perso niente...vado a farmi una bella rimmollata nella vasca da bagno, con la pia speranza di rinfrescarmi e non sudare per tutta la notte come un colabrodo...ci vediamo tra un pò...se intanto te ne vengono in mente altre....
(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioIlary Blasi lavora grazie al suo talento e alle sue doti artistiche.
(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!)
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIo ne so un'altra Emilio Fede in realtà é Berlusconi sotto mentite spoglie
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioSul serio? Questo spiegherebbe perchè Fede viene ancora definito un giornalista: si sarà comprato tutto l'albo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioNon stanno andando via, sono morti sul Simone!
Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioQuando scoprirari che sono anche tuo corregionale potresti anche amarmi...
Commenta
Commenta