annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
    Non stanno andando via, sono morti sul Simone!
    Per favore qualcunio mi racconti una balzelletta o qualsiasi altra cosa che non riguardi questo orale...sto avendo una mutazione genetica....abbiate piètà mi sto estinguendo, voglio andare a letto dopo una risata...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Per favore qualcunio mi racconti una balzelletta o qualsiasi altra cosa che non riguardi questo orale...sto avendo una mutazione genetica....abbiate piètà mi sto estinguendo, voglio andare a letto dopo una risata...
      Pare che a Studio Aperto abbiano dato trasmesso un servizio in cui non si vedono nè tette, nè culi, nè cosce!

(Questa fa ridere dai)

Commenta

Pare che a Studio Aperto abbiano dato trasmesso un servizio in cui non si vedono nè tette, nè culi, nè cosce!

(Questa fa ridere dai)
        allora oggi non mi sono perso niente...vado a farmi una bella rimmollata nella vasca da bagno, con la pia speranza di rinfrescarmi e non sudare per tutta la notte come un colabrodo...ci vediamo tra un pò...se intanto te ne vengono in mente altre....

Commenta

allora oggi non mi sono perso niente...vado a farmi una bella rimmollata nella vasca da bagno, con la pia speranza di rinfrescarmi e non sudare per tutta la notte come un colabrodo...ci vediamo tra un pò...se intanto te ne vengono in mente altre....
          Ilary Blasi lavora grazie al suo talento e alle sue doti artistiche.

(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!)

Commenta

Ilary Blasi lavora grazie al suo talento e alle sue doti artistiche.

(Oddio, questa mi fa proprio scompisciare!)
            Io ne so un'altra Emilio Fede in realtà é Berlusconi sotto mentite spoglie

Commenta

Io ne so un'altra Emilio Fede in realtà é Berlusconi sotto mentite spoglie
              Sul serio? Questo spiegherebbe perchè Fede viene ancora definito un giornalista: si sarà comprato tutto l'albo!

Commenta

Sul serio? Questo spiegherebbe perchè Fede viene ancora definito un giornalista: si sarà comprato tutto l'albo!
                si, inoltre ha potuto tranquillamente sostituire il colonnello giuliacci con tante signorine in minigonna senza che il suo TG venisse spostato nei programmi comici...

Commenta

Non stanno andando via, sono morti sul Simone!

Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio

Sei troppo forte miste', quando tutto questo sarà finito manteniamoci in contatto sul messenger.
                    Quando scoprirari che sono anche tuo corregionale potresti anche amarmi...

Commenta

Quando scoprirari che sono anche tuo corregionale potresti anche amarmi...
                      ma scusate, siete tutti e 2 delle marche, e questi attestati di affetto ve li venite a scambiare nel post della Lombardia ?

Commenta

Sto operando...
                      X