la r e la t sono vicine sulla tastiera, quindi è sicuramente scappata una t d troppo...transfer pricing...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
ciao a tutti.
vorrei sapere, se qlcn ne è a conoscenza, se i voti dell'orale sono comprensivi dei punti in + dovuti ai titoli faxati.
e inoltre, come mai i voti dell'orale contengono dei decimali?? (es. 24,73??)
GRAZIE
ps. vedo che statistica ha fatto molte vittime...sono anch'io fra queste!
Commenta
-
In effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.
Commenta
-
sinceramente questo punto in più agli scorsi idonei non l'ho visto...il giorno in cui io ho fatto l'orale mi sembra che non sia stato riconosciuto niente... per i titoli (master, specializzazione, ecc.) hanno dato di sicuro 0,1 in più...io ed un'altra ragazza abbiamo fatto lo stesso punteggio...solo che lei aveva un titolo da valutare x il quale hanno attribuito 0,1Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIn effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.
Commenta
-
questo è vero...anche il giorno in cui ho fatto l'orale il presidente chiedeva se si rientrava o meno tra gli idonei dello scorso concorso....per quanto attiene ai voti però non mi sembra affatto che ne abbiano tenuto conto...comunque...non resta che aspettare la fine...non ci sono notizie di questi ultimi giorni???Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioNel mio giorno non so se c'erano idonei, al riguardo la commissione non ha fatto commenti quando guardava i fax, comunque chi lo sa cosa succede quando si riuniscono nella stanza ...noi diamo per buone le dichiarazioni fatte dalla commissione poi la mano sul fuoco non la metterei.
Commenta

Commenta